La Piazza

By °
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:46:22
chiedo perdono a tutti quelli che ho cancellato l' HD.
Ho mangiato i borlotti e di coseguenza È partita una loffa che ha una portata di un raggio di 1150 km,quindi sicuramente quelli di Bologna o Milano avranno l' HD cancellato....scusatemi,chiedo perdono
io vi amo ma il mio non sa autocontrollarsi
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 01:19:09
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 01:19:44
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 01:20:34

Nuova reply all'argomento:

By °

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)