La Piazza

buongiorno mezzo forum
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:53:25
beila unica



buongiorno cmq mezzo forum
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:52:24
palli io nn sn un clonesn unicacmq buon di!!!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:07:51



uà è meglio che non te lo scrivo qua che già mi ci ve da ride da sole!!
poi te li diche in private ca da fà!!!!

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:03:20
martedi? ti mitte lu cappuccie nere e cuminze a cnata in cerchio?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:54:03
buon giorno a te pallino, poi se sei libero per martedì ti devo parlare.....

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:36:22
buon risveglio a tutti
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:34:57
siamo 8 utenti,per questo forum...il resto sono cloni

Buongiorno animals.... uá mi sa che telefono a Casper

Nuova reply all'argomento:

buongiorno mezzo forum

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)