La Piazza
buongiorno mezzo forum
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:34:57
siamo 8 utenti,per questo forum...il resto sono cloni
Buongiorno animals....
uá mi sa che telefono a Casper
siamo 8 utenti,per questo forum...il resto sono cloni

Buongiorno animals....
uá mi sa che telefono a Casper
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:36:22
buon risveglio a tutti
buon risveglio a tutti
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:54:03
buon giorno a te pallino,
poi se sei libero per martedì ti devo parlare.....
buon giorno a te pallino,
poi se sei libero per martedì ti devo parlare.....
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:03:20
martedi? ti mitte lu cappuccie nere e cuminze a cnata in cerchio?
martedi? ti mitte lu cappuccie nere e cuminze a cnata in cerchio?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:07:51






uà è meglio che non te lo scrivo qua che già mi ci ve da ride da sole!!

poi te li diche in private ca da fà!!!!






uà è meglio che non te lo scrivo qua che già mi ci ve da ride da sole!!


poi te li diche in private ca da fà!!!!

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:52:24
palli io nn sn un clone
sn unica
cmq buon di!!!!!
palli io nn sn un clone
sn unica
cmq buon di!!!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:53:25
beila unica
buongiorno cmq mezzo forum
beila unica

buongiorno cmq mezzo forum
Nuova reply all'argomento:
buongiorno mezzo forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




