La Piazza
BUONGIORNO FORUM!
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 09:18:53
e così, dopo essere andata a dormire intorno alle 3, eccomi, alle 8 e 30 già in piedi.....e non per cause di forza maggior, semplicemente mi se ne va il sonno a quest'ora.....penso che ne risentirò stasera.....se mi vedete allungata su un tavolino del bdc capirete perchè
comunque BUONGIORNO FORUM!!!!!
PS: o ma voi che cacchio fate la mattina!! su msn non c'è nessuno, e sul cistitù siamo in 2!!!!!
e così, dopo essere andata a dormire intorno alle 3, eccomi, alle 8 e 30 già in piedi.....e non per cause di forza maggior, semplicemente mi se ne va il sonno a quest'ora.....penso che ne risentirò stasera.....se mi vedete allungata su un tavolino del bdc capirete perchè
comunque BUONGIORNO FORUM!!!!!
PS: o ma voi che cacchio fate la mattina!! su msn non c'è nessuno, e sul cistitù siamo in 2!!!!!
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 09:34:55
ma zi zi.....
sto uno straccio....e chi m'ha visto ieri s'ha ca straccio intendo.....e sono già sveglio...????
.....e mo m'attocca pure uscire di casa.....
......aiutoooooooooooooooooooooooo
ma zi zi.....
sto uno straccio....e chi m'ha visto ieri s'ha ca straccio intendo.....e sono già sveglio...????
.....e mo m'attocca pure uscire di casa.....
......aiutoooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 09:37:56
...........aiutooooooooooooo ho detto........
...........aiutooooooooooooo ho detto........
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 09:51:39
.............aiutoooooooooooooo..........venitemi a salvare..............inventatevi qualcosa.............aiutoooooooooooo..........aiutoooooooooooooo...............por favor........no.....non può essere così...............aiutooooooooo
.............aiutoooooooooooooo..........venitemi a salvare..............inventatevi qualcosa.............aiutoooooooooooo..........aiutoooooooooooooo...............por favor........no.....non può essere così...............aiutooooooooo
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 09:54:16
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 10:40:06
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 10:58:28
la mattina si dormeeeee....
...e poi si studia!
ma stamattina vado a farmi il mio primo giro in makkina SOLA :-D yeppaaaaa!!!
la mattina si dormeeeee....
...e poi si studia!
ma stamattina vado a farmi il mio primo giro in makkina SOLA :-D yeppaaaaa!!!
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 11:38:49
mizzica...mi sono già svegliato...
mizzica...mi sono già svegliato...
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 11:39:45
stamattina voglio un caffe con qualcuno...mah....qualcuno troverò....
stamattina voglio un caffe con qualcuno...mah....qualcuno troverò....
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 12:18:52
tu eri straccio TBR? e io allora?
alle 2 a casa, alle 7 sveglio
sono stato con la scimmia a letto fino alle 10 prima di poter articolare un movimento umano ed uscire dal letto
tu eri straccio TBR? e io allora?
alle 2 a casa, alle 7 sveglio
sono stato con la scimmia a letto fino alle 10 prima di poter articolare un movimento umano ed uscire dal letto
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 12:39:30
vabbò....menestrè.......
....te stavi dormendo già dall'1 davanti la caffetteria....
.....quindi un 6 ore di sonno te le sei fate....

vabbò....menestrè.......
....te stavi dormendo già dall'1 davanti la caffetteria....
.....quindi un 6 ore di sonno te le sei fate....

Messaggio del 06-09-2003 alle ore 18:28:06
e oggi...finalmente dopo aver dato due suole a Fox mi ritrovo la mattina in biblioteca alle 9 e 15..incredibile ma vero...la sveglia alle 8 e 30...incredibile ma vero...io ke mi sveglio....(un'altra cosa incredibile..
)...io ke...nn mi alzo dal letto pensando"dai ilè stai ancora un po' a letto..poi ti alzi e studi..." e lì...NO!squilla il telefono...vado a rispondere...e deciso....OGGI SI STUDIA!!!
e in biblio fino alle 13.....yuhhuuuuu ce l'ho fatta!!!
brava ile!!!!quindi se mi vedete accanto a lalì allungata su un tavolino nn fateci caso....

e oggi...finalmente dopo aver dato due suole a Fox mi ritrovo la mattina in biblioteca alle 9 e 15..incredibile ma vero...la sveglia alle 8 e 30...incredibile ma vero...io ke mi sveglio....(un'altra cosa incredibile..
)...io ke...nn mi alzo dal letto pensando"dai ilè stai ancora un po' a letto..poi ti alzi e studi..." e lì...NO!squilla il telefono...vado a rispondere...e deciso....OGGI SI STUDIA!!!
e in biblio fino alle 13.....yuhhuuuuu ce l'ho fatta!!!
brava ile!!!!quindi se mi vedete accanto a lalì allungata su un tavolino nn fateci caso....

Messaggio del 06-09-2003 alle ore 18:39:29
ily...ma nin ti dol la coccie?
ily...ma nin ti dol la coccie?
Nuova reply all'argomento:
BUONGIORNO FORUM!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui