La Piazza
Buongiorno Forum
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 10:53:41
se poi non è male..apprendi la Madrelingua...
se poi non è male..apprendi la Madrelingua...
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 10:52:25
potrei anche chiedere...ma dovrei prima apprendere la lingua...
potrei anche chiedere...ma dovrei prima apprendere la lingua...
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 10:51:02
cos'è reale allora? cio' che sembra che accada o cio' che accade veramente? dipende dai punti di vista. chiedilo ad un ceco
cos'è reale allora? cio' che sembra che accada o cio' che accade veramente? dipende dai punti di vista. chiedilo ad un ceco
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 10:49:55
Vedi....a volte ciò che sembra accadere nn vuol dire che accada...ma se accade sembra quasi che sia accaduto...quindi tutto accade in conseguenza di ciò che accade...SGOMENTO...
Vedi....a volte ciò che sembra accadere nn vuol dire che accada...ma se accade sembra quasi che sia accaduto...quindi tutto accade in conseguenza di ciò che accade...SGOMENTO...

Messaggio del 13-12-2006 alle ore 10:47:58
buongiorno bullok, ieri era prima di ora, e non pensavo che domani, cioe' oggi, avresti scritto un post da leggere anche dopodomani, cioe' domani.
buona giornata.
buongiorno bullok, ieri era prima di ora, e non pensavo che domani, cioe' oggi, avresti scritto un post da leggere anche dopodomani, cioe' domani.
buona giornata.
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 10:47:55
E' la moglie del Babbo Natale?
E' la moglie del Babbo Natale?
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 10:46:58
oggi è santa lucia
Buondì marito
oggi è santa lucia

Buondì marito
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 10:46:08
Mi permetto di augurarvi una buona giornata...lavorativa e non!!
Nn importa...l importante è svegliarsi con l umore di chi sa che alzarsi e svolgere il proprio dovere è fonte di energia cinetica...
Con questo volevo chiudere qui il discorso e cominciarne un altro...ma dal momento che nn mi si crea nn lo faccio
Buongiorno a tutti....Buon 13 Dicembre a tutti
Domani è un altro giorno...per la precisione 14...Natale si avvicina
Buona giornataaaaa
E ricordate
:
Mi permetto di augurarvi una buona giornata...lavorativa e non!!
Nn importa...l importante è svegliarsi con l umore di chi sa che alzarsi e svolgere il proprio dovere è fonte di energia cinetica...

Con questo volevo chiudere qui il discorso e cominciarne un altro...ma dal momento che nn mi si crea nn lo faccio

Buongiorno a tutti....Buon 13 Dicembre a tutti

Domani è un altro giorno...per la precisione 14...Natale si avvicina

Buona giornataaaaa

E ricordate
:Nuova reply all'argomento:
Buongiorno Forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui