La Piazza
buongiorno a tutti...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:14:04
io non faccio coppia con ki
ballo da solo
x te adonai
io non faccio coppia con ki
ballo da solo

x te adonai
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:49:00
Ki e Ki One... che bella coppia
Ki e Ki One... che bella coppia
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:23:20
quote:
la risposta...ma non è di Chione ma di quell'idiota di Adonai

quote:
Che sciocco!
Non fare lo scemo Chione. Sei stato visto e fotografato in quel di Chieti alle ore 10,03!
la risposta...ma non è di Chione ma di quell'idiota di Adonai

Certo, sono stato visto alle 10 perché alle 10 sono arrivato
Che sciocco!

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 08:55:13
quote:
se ti riferisci a me, sei pregato di non offendere, perchè ne ci conosciamo, ne io ha mai offeso te, grazie
e poi si scrive ki one e non chione
Non fare lo scemo Chione
se ti riferisci a me, sei pregato di non offendere, perchè ne ci conosciamo, ne io ha mai offeso te, grazie
e poi si scrive ki one e non chione
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 00:08:12
Certo, sono stato visto alle 10 perché alle 10 sono arrivato, ma lo scritto l'ho fatto più tardi, e la consegna è avvenuta alle 2
Certo, sono stato visto alle 10 perché alle 10 sono arrivato, ma lo scritto l'ho fatto più tardi, e la consegna è avvenuta alle 2
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:27:29
Non fare lo scemo Chione.
Sei stato visto e fotografato in quel di Chieti alle ore 10,03!
Poi potrai anche stamparti una copia...quando la pubblicheremo!
Non fare lo scemo Chione.
Sei stato visto e fotografato in quel di Chieti alle ore 10,03!

Poi potrai anche stamparti una copia...quando la pubblicheremo!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 22:27:13
a me non importa assolutamente niente di quello che fai durante il giorno! si, io mi alzo intorno all'una, tutte le mattine. Ti da fastidio?
a me non importa assolutamente niente di quello che fai durante il giorno! si, io mi alzo intorno all'una, tutte le mattine. Ti da fastidio?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 18:31:07
Bene, tu ti alzi alle 13.23, mentre io stavo facendo lo scritto di storia romana ed ero già in piedi da ore
Bene, tu ti alzi alle 13.23, mentre io stavo facendo lo scritto di storia romana ed ero già in piedi da ore
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:33:53
non rompere il ki one
non rompere il ki one
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:25:10
Buongiorno Kiò
Buongiorno Kiò
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:23:51
... belli e brutti
... belli e brutti
Nuova reply all'argomento:
buongiorno a tutti...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




