La Piazza

buongiorno a tutti...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:14:04
io non faccio coppia con ki

ballo da solo


x te adonai
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:49:00
Ki e Ki One... che bella coppia
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:23:20

Non fare lo scemo Chione. Sei stato visto e fotografato in quel di Chieti alle ore 10,03!



la risposta...ma non è di Chione ma di quell'idiota di Adonai



Certo, sono stato visto alle 10 perché alle 10 sono arrivato




Che sciocco!


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 08:55:13

Non fare lo scemo Chione



se ti riferisci a me, sei pregato di non offendere, perchè ne ci conosciamo, ne io ha mai offeso te, grazie

e poi si scrive ki one e non chione
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 00:08:12
Certo, sono stato visto alle 10 perché alle 10 sono arrivato, ma lo scritto l'ho fatto più tardi, e la consegna è avvenuta alle 2
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:27:29
Non fare lo scemo Chione.
Sei stato visto e fotografato in quel di Chieti alle ore 10,03!
Poi potrai anche stamparti una copia...quando la pubblicheremo!


Messaggio del 04-07-2007 alle ore 22:27:13
a me non importa assolutamente niente di quello che fai durante il giorno! si, io mi alzo intorno all'una, tutte le mattine. Ti da fastidio?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 18:31:07
Bene, tu ti alzi alle 13.23, mentre io stavo facendo lo scritto di storia romana ed ero già in piedi da ore
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:33:53
non rompere il ki one
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:25:10
Buongiorno Kiò
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:23:51
... belli e brutti

Nuova reply all'argomento:

buongiorno a tutti...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)