La Piazza
Buongiorno
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 06:33:08

giorgio a tutti ....

giorgio a tutti ....
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 06:44:01
pur a tè:coffe:
pur a tè:coffe:
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 06:44:54
fachi' vatt a durmi'
fachi' vatt a durmi'
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 09:44:53
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 10:16:26
buon giorno bacanusssssssssssssssssssss
buon giorno bacanusssssssssssssssssssss
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 10:17:33
cià collè
cià collè
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 11:14:22
c'ha success baccà?
...
cmq buongiorno...ho i postumi ...
...
;
c'ha success baccà?
...cmq buongiorno...ho i postumi ...
...
;
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 11:30:41
ca success?????
mi tè sonn monica .... uààààààààààààààààààà
ca success?????
mi tè sonn monica .... uààààààààààààààààààà
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 11:31:43
cache putende, baccà!
cache putende, baccà!
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 11:35:42
anche tu ammmore
cmq devo dire ..... VAFFANCULO
anche tu ammmore

cmq devo dire ..... VAFFANCULO
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 11:48:11

'giorno

'giorno
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 11:50:17
buongiorno..stamattina il mare era una favola
buongiorno..stamattina il mare era una favola
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 12:18:28
buona giollata!!!
buona giollata!!!
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 12:25:36
tony sei troppo bono
tony sei troppo bono
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 13:02:50
baccà fa finta di lavorare almeno
baccà fa finta di lavorare almeno
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 13:05:18
faccio finta benissimo
faccio finta benissimo
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 13:05:51
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 13:09:55
giornooo
giornooo
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 13:36:09
buongiorno il sole qui picchia da morire e siamo tutti al mare
buongiorno il sole qui picchia da morire e siamo tutti al mare
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 13:48:43
...beata a te Mikè...
...beata a te Mikè...
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 14:07:45
magnifica serata......era da tempo che nn m divertivo cs
buondi forum
magnifica serata......era da tempo che nn m divertivo cs
buondi forum
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:11:44
Ciao
al mare faceva troppo caldo oggi.
ieri era più mite, nettamente!
oggi pome di svacco totale...smolalto la aprtita del lanciano ai masculi...io mi do a lost e gilmore .asd:
Ciao

al mare faceva troppo caldo oggi.
ieri era più mite, nettamente!
oggi pome di svacco totale...smolalto la aprtita del lanciano ai masculi...io mi do a lost e gilmore .asd:
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:29:19
quote:
ecco brava
ma...hai trovato l'ultima di gilmore
io no...però ho trovato gli spoiler
io mi do a lost e gilmore
ecco brava

ma...hai trovato l'ultima di gilmore
io no...però ho trovato gli spoiler
Nuova reply all'argomento:
Buongiorno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













