La Piazza
Buongiorno....
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 09:58:45
un buongiorno con uno Schultz direi che é da paradiso
un buongiorno con uno Schultz direi che é da paradiso
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 09:43:32
Fanculo letame!! Un post ci dovevi aprire!! Sei proprio un cesso!
Fanculo letame!! Un post ci dovevi aprire!! Sei proprio un cesso!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 09:26:02
il buongiorno si vede dal mattino
non fatevi venire le mestruazioni...
il buongiorno si vede dal mattino
non fatevi venire le mestruazioni...

Nuova reply all'argomento:
Buongiorno....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

