La Piazza

Buongiorno....
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 09:26:02
il buongiorno si vede dal mattino

non fatevi venire le mestruazioni...



Messaggio del 02-09-2007 alle ore 09:43:32
Fanculo letame!! Un post ci dovevi aprire!! Sei proprio un cesso!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 09:58:45
un buongiorno con uno Schultz direi che é da paradiso

Nuova reply all'argomento:

Buongiorno....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)