La Piazza
Buongiorno
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:46:57
io pure ho fatto le valigie e me ne vado tra pochissimissimo
io pure ho fatto le valigie e me ne vado tra pochissimissimo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:24:59
valigia?
ddò vi?
valigia?
ddò vi?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:49:01
Ciiiiooorno
si fanno le ValiGGiGGe
Necesito un buen amor un bueno Amigo un buen recuerdo que guardar
Ciiiiooorno
si fanno le ValiGGiGGe

Necesito un buen amor un bueno Amigo un buen recuerdo que guardar
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:48:05
Uffi Uffi
Uffi Uffi
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:24:44
arriverà il giorno in cui rimpiangerai le tesi estive, pure a 40°all'ombra
arriverà il giorno in cui rimpiangerai le tesi estive, pure a 40°all'ombra
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:24:42

comunque anche se c'è vento al sole si sta bene vacci lo stesso paprica
buongiorno

comunque anche se c'è vento al sole si sta bene vacci lo stesso paprica

buongiorno
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:22:13
un buongiorno uffoso anche da parte mia
e 
stare a casa a combattere con la tesi il 6 di agosto è pesante
ma qst tempo mi dà una mano...alla faccia di tutti quelli che sono in ferie e non possono andare al mare
scherzo
un buongiorno uffoso anche da parte mia
e 
stare a casa a combattere con la tesi il 6 di agosto è pesante
ma qst tempo mi dà una mano...alla faccia di tutti quelli che sono in ferie e non possono andare al mare
scherzo

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:09:52
'giorno
volevo andare al mareeeeeeeeeeeeeeeee
tempo del caiser
'giorno

volevo andare al mareeeeeeeeeeeeeeeee

tempo del caiser
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:08:56
buona settimana a tutti!
buona settimana a tutti!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:00:32
buongiorno
buongiorno
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:59:38
buongiorno
buongiorno
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:56:12
-4 alle ferie.
Buongiorno gnokka.
-4 alle ferie.
Buongiorno gnokka.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:54:39
quote:

cmq buongiorno
anche perchè chi nn sta al lavforo nn risponderà mai: o dorme o sta al mare

cmq buongiorno
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:33:44
LUI ci sta in ferie
e infatti mo te ddurmì 
dove lavoro?
a na freca di posti ecco perchè le ferie nn sono contemplate,se te le danno da na aprte nn te le danno dall'altra

cmq Buondì
nn volevo un postlamento
sto contenta
LUI ci sta in ferie
e infatti mo te ddurmì 
dove lavoro?
a na freca di posti ecco perchè le ferie nn sono contemplate,se te le danno da na aprte nn te le danno dall'altra


cmq Buondì
nn volevo un postlamento

sto contenta
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:21:41
le ferie? ..... samu dove lavori ?
le ferie spetta a questo che sta sotto casa mia no a te

le ferie? ..... samu dove lavori ?
le ferie spetta a questo che sta sotto casa mia no a te

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:03:09
se vabbè

PS voglio le ferie
necessito di ore di sonno
se vabbè


PS voglio le ferie

necessito di ore di sonno
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:02:33
laVoro
cmq Buondì a Libero il portavoce del Forum
urata2:
laVoro

cmq Buondì a Libero il portavoce del Forum
urata2:
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:02:03
a tutti quanti.
soprattutto a chi sta al lacoro....anche perchè chi nn sta al lavforo nn risponderà mai: o dorme o sta al mare
a tutti quanti.
soprattutto a chi sta al lacoro....anche perchè chi nn sta al lavforo nn risponderà mai: o dorme o sta al mare

Nuova reply all'argomento:
Buongiorno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













