La Piazza

Buongiorno
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:02:03
a tutti quanti.
soprattutto a chi sta al lacoro....anche perchè chi nn sta al lavforo nn risponderà mai: o dorme o sta al mare


Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:02:33
laVoro


cmq Buondì a Libero il portavoce del Forum urata2:
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:03:09
se vabbè






PS voglio le ferie
necessito di ore di sonno
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:21:41
le ferie? ..... samu dove lavori ? le ferie spetta a questo che sta sotto casa mia no a te



Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:33:44
LUI ci sta in ferie e infatti mo te ddurmì


dove lavoro?
a na freca di posti ecco perchè le ferie nn sono contemplate,se te le danno da na aprte nn te le danno dall'altra



cmq Buondì
nn volevo un postlamento
sto contenta
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:54:39

anche perchè chi nn sta al lavforo nn risponderà mai: o dorme o sta al mare





cmq buongiorno
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:56:12
-4 alle ferie.

Buongiorno gnokka.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:59:38
buongiorno
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:00:32
buongiorno
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:08:56
buona settimana a tutti!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:09:52
'giorno



volevo andare al mareeeeeeeeeeeeeeeee
tempo del caiser
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:22:13
un buongiorno uffoso anche da parte miae


stare a casa a combattere con la tesi il 6 di agosto è pesantema qst tempo mi dà una mano...alla faccia di tutti quelli che sono in ferie e non possono andare al mare




scherzo


Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:24:42


comunque anche se c'è vento al sole si sta bene vacci lo stesso paprica

buongiorno
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:24:44
arriverà il giorno in cui rimpiangerai le tesi estive, pure a 40°all'ombra
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:48:05
Uffi Uffi

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:49:01
Ciiiiooorno


si fanno le ValiGGiGGe


Necesito un buen amor un bueno Amigo un buen recuerdo que guardar
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:24:59
valigia?
ddò vi?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:46:57
io pure ho fatto le valigie e me ne vado tra pochissimissimo

Nuova reply all'argomento:

Buongiorno

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)