La Piazza
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 09:31:36
Buongiorno a tutti...
lavoratori e non
Buongiorno a tutti...
lavoratori e non
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 09:33:27
abram....va a fatijà!!!
abram....va a fatijà!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 09:34:41
io lavoro
grezzo
io lavoro
grezzo
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 10:18:29
Buongiorno
sperando che sia veramente un buongiorno
..e. buon mese di agosto
Buongiorno

sperando che sia veramente un buongiorno

..e. buon mese di agosto
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 10:29:02
Buongiorno Abram
Buongiorno Abram
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 10:34:27
concordo cn ellevu..speriamo sia 1 buon giorno..
concordo cn ellevu..speriamo sia 1 buon giorno..
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 10:35:00
allora speriamo che con ci siano veleni.
allora speriamo che con ci siano veleni.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 10:36:25
io mi sono appena svegliata
buongiorno a tt!!
io mi sono appena svegliata
buongiorno a tt!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 10:59:27
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:49:49
appena sveglio
appena sveglio
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:03:47
aggiorno...
finora sta facendo alquanto cagare..ma almeno è fresco
sempre e cmq..resisteremo
aggiorno...
finora sta facendo alquanto cagare..ma almeno è fresco

sempre e cmq..resisteremo
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:47:14
si è fresco almeno...un veleno i n meno.
bye
si è fresco almeno...un veleno i n meno.
bye
Nuova reply all'argomento:
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







