La Piazza

BUONGIORNO!!!!
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 06:34:51
che possiate trascorrere una giornata senza veleni


Messaggio del 23-06-2006 alle ore 06:36:56
speriamo...
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 07:12:42
oggi purtroppo proprio no...
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 07:33:55
Grazie Abram....speriamo!!!
Cosa avete sognato stanotte?
Mh..io l'abbraccio di un amico troppo lontano..
..e oggi quel sogno non potrà diventare realtà..
..a meno che non mi licenzi e prenda a volo un aereo..
A parte ciò, mi son svegliata con una bella canzoncina in testa..

BUONA GIORNATA A TUTTO IL FORUM!!!!
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 07:53:45
Buongiorno popolo
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 08:52:20
Grat grat Jihad


Messaggio del 23-06-2006 alle ore 09:10:35
Buongiornooooooooo

Messaggio del 23-06-2006 alle ore 09:18:20
Buondì,
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 06:37:50
rinnovo il buongiorno...senza veleni mi raccomando
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 09:38:59
buondiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 10:04:40
buondì a tutti e buon fine settimana.
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 10:06:41
ma vaffanGule Abram
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:10:44

Nuova reply all'argomento:

BUONGIORNO!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)