La Piazza
***BUONGIORNO***
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 13:08:40
ok
ho preso 29 all'esame(che poi che cacchio di voto è 29? 30 ti pesava troppo a mettermelo??
)
cmq
fatto sta che l'esame di mercoledì me lo hanno spostato al 20 ergo samu lunedì ha un esame
ergo domenica sera devo ripartire da Lanciano e tornare a Roma...e io mica sclero, di più
che poi torno a lanciano lunedì stesso o il giorno dopo, poi decido però sta cosa mi stressa
ok
ho preso 29 all'esame(che poi che cacchio di voto è 29? 30 ti pesava troppo a mettermelo??
)cmq
fatto sta che l'esame di mercoledì me lo hanno spostato al 20 ergo samu lunedì ha un esame
ergo domenica sera devo ripartire da Lanciano e tornare a Roma...e io mica sclero, di più

che poi torno a lanciano lunedì stesso o il giorno dopo, poi decido però sta cosa mi stressa
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 11:21:15
sondaggio S.Valentino
sondaggio S.Valentino
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 10:37:52
ma io oggi non riesco a sorridere
vivo ancora nel ricordo di questi ultimi indimenticabili 2 gg di cazzeggio organizzato, sonno convulso e divertimento cronico
quando arriva venerdi??????
ma io oggi non riesco a sorridere

vivo ancora nel ricordo di questi ultimi indimenticabili 2 gg di cazzeggio organizzato, sonno convulso e divertimento cronico

quando arriva venerdi??????
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 10:18:54
mi soggiunge un
inspiegato
mi soggiunge un
inspiegato
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 10:15:25
...aspetteremo l'alba ballando come una tribù e ce ne andremo a letto quando il sole sarà su BUONGIORNOOO, BUONGIORNOOO tristezza e nostalgia, ti prego levati di torno BUONGIORNOOOO, BUONGIORNOOOOOO tristezza e nostalgia, ti prego levati di torno...
...aspetteremo l'alba ballando come una tribù e ce ne andremo a letto quando il sole sarà su BUONGIORNOOO, BUONGIORNOOO tristezza e nostalgia, ti prego levati di torno BUONGIORNOOOO, BUONGIORNOOOOOO tristezza e nostalgia, ti prego levati di torno...
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 10:10:53
Klum???

Klum???

Messaggio del 13-02-2006 alle ore 08:24:39
So che il lunedì è una dura giornata, per tutti...
ma iniziare la settimana con il sorriso è la cosa migliore che possiamo fare
BUONGIORNOOOOOOOOOOOO!!
PS mi sento molto heidy
So che il lunedì è una dura giornata, per tutti...
ma iniziare la settimana con il sorriso è la cosa migliore che possiamo fare

BUONGIORNOOOOOOOOOOOO!!
PS mi sento molto heidy

Nuova reply all'argomento:
***BUONGIORNO***
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui