La Piazza
***BuonGiollo***
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:02:02
azz...ti dilettavi anche in queste gare?...che forumiana..che forumianaaa:
bruciata?..carbonizzata è meje
azz...ti dilettavi anche in queste gare?...che forumiana..che forumianaaa:

bruciata?..carbonizzata è meje
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:58:06
manco ci avevo fatto caso
sto fritta, bruciata
manco ci avevo fatto caso

sto fritta, bruciata

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:57:18
mi scuso per il "sint'ende"..............s'intende
mi scuso per il "sint'ende"..............s'intende
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:57:09
e che mi devo mette la sveglia?
come quando facevo la gara d'orario?
e che mi devo mette la sveglia?
come quando facevo la gara d'orario?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:56:02
no, da brava e fedele foprumiana, devi farlo tu:::
sennò che buongiollo è?
no, da brava e fedele foprumiana, devi farlo tu:::
sennò che buongiollo è?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:54:35
allò mo istruisco mamma che ci va al lavoro a quell'ora e le do la mia PW e le faccio aprire il post di buongiorno
allò mo istruisco mamma che ci va al lavoro a quell'ora e le do la mia PW e le faccio aprire il post di buongiorno
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:54:02
sdas
sdas
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:52:21
eh ma sai quante persone renderesti felici..se lo facessi a quell'ora?
per chi va a lavoro a quell'ora sint'ende.
saluti Sà
eh ma sai quante persone renderesti felici..se lo facessi a quell'ora?
per chi va a lavoro a quell'ora sint'ende.
saluti Sà
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:42:09
morirei a dovermi alzà tanto presto
morirei a dovermi alzà tanto presto

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:41:16
io lavoro ad orari d'ufficio...e alle 6 che io sappia nn ci stanno uffici aperti...

alle 6 io, fortunatamente, dormo
io lavoro ad orari d'ufficio...e alle 6 che io sappia nn ci stanno uffici aperti...

alle 6 io, fortunatamente, dormo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:26:10
che buon giollo e buon giollo , e' un giollo del caiser oggi
che buon giollo e buon giollo , e' un giollo del caiser oggi
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:25:42
*dallo
*dallo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:25:21
samu il buongiollo dalle alle 6 del mattino!
samu il buongiollo dalle alle 6 del mattino!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:00:41
ero al lavoro

cmq grazie Africa per avermi fatto vedè come si scrivono quelle parole...me li son 'nvendate
ero al lavoro

cmq grazie Africa per avermi fatto vedè come si scrivono quelle parole...me li son 'nvendate
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:01:27
Giornoooooooooo
tremate
sto tornando
Giornoooooooooo

tremate
sto tornando
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:00:05
VA A FATIà
VA A FATIà
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 11:58:27
beleza querida beleza que falta, beleza de fuego beleza de sol..._
toda joya toda beleza
beleza querida beleza que falta, beleza de fuego beleza de sol..._
toda joya toda beleza
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:21:38
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 09:59:16
speriamo ma ho un sonno!
speriamo ma ho un sonno!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 09:45:03
Buondì....
Buondì....
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 08:43:17
BUONGIOLLO ANCHE TE
Tanta fortuna a tutti per questa giornata fantastica di sole
BUONGIOLLO ANCHE TE

Tanta fortuna a tutti per questa giornata fantastica di sole

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 08:42:19
A tutti voi
toda gioia, toda belleza
A tutti voi

toda gioia, toda belleza
Nuova reply all'argomento:
***BuonGiollo***
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










