La Piazza

***BuonGiollo***
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:02:02
azz...ti dilettavi anche in queste gare?...che forumiana..che forumianaaa:

bruciata?..carbonizzata è meje
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:58:06
manco ci avevo fatto caso
sto fritta, bruciata
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:57:18
mi scuso per il "sint'ende"..............s'intende
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:57:09
e che mi devo mette la sveglia?
come quando facevo la gara d'orario?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:56:02
no, da brava e fedele foprumiana, devi farlo tu::: sennò che buongiollo è?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:54:35
allò mo istruisco mamma che ci va al lavoro a quell'ora e le do la mia PW e le faccio aprire il post di buongiorno
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:54:02
sdas
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:52:21
eh ma sai quante persone renderesti felici..se lo facessi a quell'ora?

per chi va a lavoro a quell'ora sint'ende.

saluti Sà
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:42:09
morirei a dovermi alzà tanto presto

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:41:16
io lavoro ad orari d'ufficio...e alle 6 che io sappia nn ci stanno uffici aperti...

alle 6 io, fortunatamente, dormo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:26:10
che buon giollo e buon giollo , e' un giollo del caiser oggi
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:25:42
*dallo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:25:21
samu il buongiollo dalle alle 6 del mattino!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:00:41
ero al lavoro

cmq grazie Africa per avermi fatto vedè come si scrivono quelle parole...me li son 'nvendate
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:01:27
Giornoooooooooo
trematesto tornando
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:00:05
VA A FATIà
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 11:58:27
beleza querida beleza que falta, beleza de fuego beleza de sol..._ toda joya toda beleza
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:21:38
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 09:59:16
speriamo ma ho un sonno!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 09:45:03
Buondì....
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 08:43:17
BUONGIOLLO ANCHE TE

Tanta fortuna a tutti per questa giornata fantastica di sole
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 08:42:19
A tutti voi


toda gioia, toda belleza

Nuova reply all'argomento:

***BuonGiollo***

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)