La Piazza
Buondì...e mo vediamo chi è pizzacalla!
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 06:19:07
Buongiorno a Tutti!!!
Dean..Cappellini..nirvanella...cucciolèèèèèèèèè,ecc.....la mia influenza prosegue...ma cmq ormai l'abitudine di svegliarmi presto mi accompagna...
mi sto ingozzando di antibiotici e cose varie..ma perchè nn mi passaaaaaaaaaa!!!!
Cmq a parte questo..
BUONGIORNO FORUM!!!!!!
ps...pizzacalla...tu stai zitto per favore...il buongiorno nn era per te
Buongiorno a Tutti!!!
Dean..Cappellini..nirvanella...cucciolèèèèèèèèè,ecc.....la mia influenza prosegue...ma cmq ormai l'abitudine di svegliarmi presto mi accompagna...
mi sto ingozzando di antibiotici e cose varie..ma perchè nn mi passaaaaaaaaaa!!!!
Cmq a parte questo..
BUONGIORNO FORUM!!!!!!
ps...pizzacalla...tu stai zitto per favore...il buongiorno nn era per te
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 07:55:15
magn maccarun all'aia fritt,vedi che l'influenza se ne va
magn maccarun all'aia fritt,vedi che l'influenza se ne va
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 08:05:14
...ma a colazione???
come fa pizzacalla?
...ma a colazione???
come fa pizzacalla?
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 08:05:57
ops...scusa.. pizzavullende
ops...scusa.. pizzavullende
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 13:06:17
Prima cosa gli antibiotici con l'influenza non c'è ne entrano niente,chi è l'asino di dottore che te l'ha consigliato?Non ti passerà presto,almeno fino a quando L'ONNIPOTENTE ascolterà le mie preghiere,che sono di tenere a casa quella tua facciaccia brutta il più possibile.
Riguardo alla colazione nghe li maccarune ai fritte,quello forse lo fate tu e Cappellone,io mangio gli scampi e bevo champagne,poi io non faccio colazione,perchè non ho bisogno di alzarmi per il momento,iete a fatia chene murte
Prima cosa gli antibiotici con l'influenza non c'è ne entrano niente,chi è l'asino di dottore che te l'ha consigliato?Non ti passerà presto,almeno fino a quando L'ONNIPOTENTE ascolterà le mie preghiere,che sono di tenere a casa quella tua facciaccia brutta il più possibile.
Riguardo alla colazione nghe li maccarune ai fritte,quello forse lo fate tu e Cappellone,io mangio gli scampi e bevo champagne,poi io non faccio colazione,perchè non ho bisogno di alzarmi per il momento,iete a fatia chene murte
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 13:12:06
io sono l'unico immune all'influenza 2004...
qua in Tibet nn arrivano i virus che invece dilagano da voi!!
buongiorno sassiddù!!!
oggi mi rimetto a studiare come un pazzo grazie alla collaborazione di MAD ed Herzog che me lo ricordano ogni 5 minuti!!
io sono l'unico immune all'influenza 2004...
qua in Tibet nn arrivano i virus che invece dilagano da voi!!
buongiorno sassiddù!!!
oggi mi rimetto a studiare come un pazzo grazie alla collaborazione di MAD ed Herzog che me lo ricordano ogni 5 minuti!!
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 13:12:53
Phar Lap,ho un testimone,che venendoti a prendere alle 8 di mattina,per andare a Capannelle,ti ha visto divorare un pollo intero e,dopo, un chilo di fragole,alle 8 di mattina.Hai fatto anche un cazziatone a tua madre che ti ha messo le fragole in un recipiente per te scomodo.I ciavesse pisciat dentr.
Phar Lap,ho un testimone,che venendoti a prendere alle 8 di mattina,per andare a Capannelle,ti ha visto divorare un pollo intero e,dopo, un chilo di fragole,alle 8 di mattina.Hai fatto anche un cazziatone a tua madre che ti ha messo le fragole in un recipiente per te scomodo.I ciavesse pisciat dentr.
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 13:15:12
Cappelini era pollo al forno con patate e fragole al maraschino,quelle sono colazioni da nobili,no li maccarune ai fritte,quilli si li magnane a Colledimezzo
Cappelini era pollo al forno con patate e fragole al maraschino,quelle sono colazioni da nobili,no li maccarune ai fritte,quilli si li magnane a Colledimezzo
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 13:15:14
aspettovo solo sta pizzavullende....
guarda che per la bronchite ti danno anche gli antibiotici...e lo sciroppo....
aspettovo solo sta pizzavullende....
guarda che per la bronchite ti danno anche gli antibiotici...e lo sciroppo....
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 13:22:43
e sapisse quante altre cose buone si magnano a colledimezzo
e sapisse quante altre cose buone si magnano a colledimezzo
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 13:26:08
tu non avevi parlato di bronchite,poi te li danno se è un certo tipo di bronchite,cmq va bene con tutti gli asini che la cultura del 68 ha fatto laureare può succedere di tutto.
Cmq noto con piacere ca stì ancora male
-------------------------------------------------
Editato il 13:34:35 15/01/2004 da Phar Lap
tu non avevi parlato di bronchite,poi te li danno se è un certo tipo di bronchite,cmq va bene con tutti gli asini che la cultura del 68 ha fatto laureare può succedere di tutto.
Cmq noto con piacere ca stì ancora male
Editato il 13:34:35 15/01/2004 da Phar Lap
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 13:27:52
è meglio che mi sto zitta!!!!
Editato il 13:28:22 15/01/2004 da sassi2
è meglio che mi sto zitta!!!!

Editato il 13:28:22 15/01/2004 da sassi2
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 13:52:35
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 14:57:39
Ho sassi tu stai (influenzando) tutto il forum vedo piccoli batteri e virus che saltellano e giocano dappertutto in questo post
:JUMP:
Ho sassi tu stai (influenzando) tutto il forum vedo piccoli batteri e virus che saltellano e giocano dappertutto in questo post
:JUMP:
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 06:44:10
zi zi nn mi dire niente ciko....sto maleeeeeeeeeeeeeeeee
cmq..volevo dire:
BUONGIORNO FORUMMMMMMMMMMMMMMMMM
zi zi nn mi dire niente ciko....sto maleeeeeeeeeeeeeeeee
cmq..volevo dire:
BUONGIORNO FORUMMMMMMMMMMMMMMMMM
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 07:22:40
BUONGIORNO FORUMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!
BUONGIORNO FORUMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 07:27:04
come sopra...
come sopra...
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 08:52:34
buongiorno
buongiorno
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 09:13:54
mannaggia a la majella!!!
v'ha risvijete!!!???
mannaggia a la majella!!!
v'ha risvijete!!!???
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 09:35:14
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 09:41:21
eccomi cucciolè....oggi sto maluccio, e so rimasta a letto un pò di più...
cmq BUONGIORNO!!!
eccomi cucciolè....oggi sto maluccio, e so rimasta a letto un pò di più...
cmq BUONGIORNO!!!
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 14:54:51
Buongiorno a tutti!!!!
L ambulanza(autobus) mi ha appena rincasato!!!
Sono stato contagiato anche se in realtà nn ho avuto nessun tipo di contatto con la virussanda
...dopo 6 giorni di agonia nel letto ho deciso che era meglio tornarsene a casa...anche se durante l agonia sono riuscito a fare una toccata e fuga a ROMA(grazie samu
)!!!
Buon proseguimento di giornata ma nn proseguite troppo perchè io stò male e nn ce la faccio a starvi dietro!!!
Buongiorno a tutti!!!!
L ambulanza(autobus) mi ha appena rincasato!!!
Sono stato contagiato anche se in realtà nn ho avuto nessun tipo di contatto con la virussanda
...dopo 6 giorni di agonia nel letto ho deciso che era meglio tornarsene a casa...anche se durante l agonia sono riuscito a fare una toccata e fuga a ROMA(grazie samu
)!!!
Buon proseguimento di giornata ma nn proseguite troppo perchè io stò male e nn ce la faccio a starvi dietro!!!
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 14:58:28
ok..allora nn proseguo...
ma ti vuoi cambiare quelle mutande?!
è da natale che ce le hai!!!
ok..allora nn proseguo...
ma ti vuoi cambiare quelle mutande?!
è da natale che ce le hai!!!
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 15:02:00
E come faccio a cambiarmele???
Mad procedi...mi affido a te!!!
Cmq è ufficiale"propoli" fà alquanto schifo,me l ha dichiarato anche la mia gola!!!
Gli aggiornamenti della mia situazione fisica avverranno ogni qual volta io voglia!!!
Buon pomeriggio a tutte/tutti!!!
E come faccio a cambiarmele???
Mad procedi...mi affido a te!!!
Cmq è ufficiale"propoli" fà alquanto schifo,me l ha dichiarato anche la mia gola!!!
Gli aggiornamenti della mia situazione fisica avverranno ogni qual volta io voglia!!!
Buon pomeriggio a tutte/tutti!!!
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 09:16:21
Buongiorno a tutti...belli e brutti...e anche ai Bomboloni
Buongiorno a tutti...belli e brutti...e anche ai Bomboloni
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 11:06:57
Buongiorno a tutti anche da parte mia e della mia influenza!!!
Mi chiede anch essa di porgervi i suoi saluti e vi raccomanda di vaccinarvi,altrimenti passerà a trovarvi molto presto
Colgo l occasione per augurare gli auguri a tutti coloro che festeggiano qualcosa e anche a chi nn festeggia nulla ma deve andare a pranzo da suoceri e robe varie

Il delirio continua e la febbre pure!!!
Di nuovo....BUONGIORNO PEOPLEEEEEEEEEEEEE....

Buongiorno a tutti anche da parte mia e della mia influenza!!!
Mi chiede anch essa di porgervi i suoi saluti e vi raccomanda di vaccinarvi,altrimenti passerà a trovarvi molto presto
Colgo l occasione per augurare gli auguri a tutti coloro che festeggiano qualcosa e anche a chi nn festeggia nulla ma deve andare a pranzo da suoceri e robe varie

Il delirio continua e la febbre pure!!!
Di nuovo....BUONGIORNO PEOPLEEEEEEEEEEEEE....

Messaggio del 18-01-2004 alle ore 11:17:15
giuro che nn te l'ho attaccata io la febbre

giuro che nn te l'ho attaccata io la febbre

Messaggio del 18-01-2004 alle ore 11:23:06
Infatti mi ha attaccata lei direttamente...alle spalle...ero lì tranquillo,quando ad un certo punto,punto certo,girandomi,ho notato milioni di batteri che mi attaccavano da ogni dove;mi attaccavano da ogni parte:via terra,via area,via mare insomma da ogni dove e purtroppo la mia difesa nn è stata sufficiente...ci volevano armi più potenti...io avevo solo fionde e forza di volonta!!!
Infatti mi ha attaccata lei direttamente...alle spalle...ero lì tranquillo,quando ad un certo punto,punto certo,girandomi,ho notato milioni di batteri che mi attaccavano da ogni dove;mi attaccavano da ogni parte:via terra,via area,via mare insomma da ogni dove e purtroppo la mia difesa nn è stata sufficiente...ci volevano armi più potenti...io avevo solo fionde e forza di volonta!!!
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 13:05:21
attenzione circola un virus intestinale!!!!....momento propizio per ripittare i muri dei bagni di un marroncino acquoso
attenzione circola un virus intestinale!!!!....momento propizio per ripittare i muri dei bagni di un marroncino acquoso
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 13:16:34
io dal tibet nn ancora sento manco la puzza di uno starnuto...qualche starnazzamento ma gli starnuti no...
io dal tibet nn ancora sento manco la puzza di uno starnuto...qualche starnazzamento ma gli starnuti no...
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 13:22:55
ti puzza ammala....partita la seccia destinazione tibet nnche cb!!!
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ti puzza ammala....partita la seccia destinazione tibet nnche cb!!!
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 13:25:45
dato che so 2 volte che gli faccio parti la seccia e 2 volte che si sente male....cucciolo ti puzza ammalà
dato che so 2 volte che gli faccio parti la seccia e 2 volte che si sente male....cucciolo ti puzza ammalà
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 05:25:46
OGGI si torna a lavoro....
BUONGIORNO FORUM!!!
OGGI si torna a lavoro....
BUONGIORNO FORUM!!!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 07:39:37
contro tutti quelli che mi secciano..
fanguuuuuuuuuuuulo!!
buenos dias!!!
contro tutti quelli che mi secciano..
fanguuuuuuuuuuuulo!!
buenos dias!!!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 12:20:38
Sassi torna a lavoro e io torno allo studio
...o che dir si voglia
Un buongiorno dall aula informatica e buona giornata a tutti...oggi sono particolarmente felice
Ho appena terminato la lezione di biologia e la prof(gnocca
) mi ha decisamente puntato...credo però in negativo
Mi ha detto che durante la pausa faccio parte del 65% di studenti che nn rientrano....io gli ho risposto...sorridendo...brav' 'nduvinat' e puntualmente nn sono rientrato!!!
Piccolo problema..."mi ha ribeccato in segreteria e sono partite le comiche"....che serie aaaaaaaa
Sassi torna a lavoro e io torno allo studio
...o che dir si voglia
Un buongiorno dall aula informatica e buona giornata a tutti...oggi sono particolarmente felice
Ho appena terminato la lezione di biologia e la prof(gnocca
) mi ha decisamente puntato...credo però in negativo
Mi ha detto che durante la pausa faccio parte del 65% di studenti che nn rientrano....io gli ho risposto...sorridendo...brav' 'nduvinat' e puntualmente nn sono rientrato!!!
Piccolo problema..."mi ha ribeccato in segreteria e sono partite le comiche"....che serie aaaaaaaa

Messaggio del 20-01-2004 alle ore 13:07:02
confermo pure io sassi buon giorno a tutti MA NON AL BOMBOLONE
confermo pure io sassi buon giorno a tutti MA NON AL BOMBOLONE
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 13:08:42
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 01:10:48
buongiorno
buongiorno
Nuova reply all'argomento:
Buondì...e mo vediamo chi è pizzacalla!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?