La Piazza
buondì forum!!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:42:34
il maxiciont
il maxiciont
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:13:25
maxijont
maxijont
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 13:50:58
motta?
..so diventata pure un maxibon
motta?
..so diventata pure un maxibon
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 13:37:53
buondi motta cara cessssssssssssssssssssssssss

buondi motta cara cessssssssssssssssssssssssss


Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:52:13
...niente di chimico fortunatamente kaiser...mo mi è passato il male di testa....
...ho
...
...
...niente di chimico fortunatamente kaiser...mo mi è passato il male di testa....
...ho
...
...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:27:26
infatti si
èp finalmente tornato il sole


bn giorno
infatti si
èp finalmente tornato il sole


bn giorno
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:23:24
che ti si calat ieri ser per aver il mal di testa
comunque buona giornata a tutti, almeno oggi c'è il sole
che ti si calat ieri ser per aver il mal di testa

comunque buona giornata a tutti, almeno oggi c'è il sole
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 09:07:55

buongiorgio

buongiorgio
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:41:12
jannisaaaaaaaaaaaaaaaa

sailorrrrrrrrrrrcesssssssssssssssssssssssss
jannisaaaaaaaaaaaaaaaa

sailorrrrrrrrrrrcesssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:35:44
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:50:44
con il mal di testa mi ci sono svegliata pure io...ma so a cosa è dovuto..

...
con il mal di testa mi ci sono svegliata pure io...ma so a cosa è dovuto..


...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:48:28
buon giorno a tutti e anche a te $janis$

io ho dormito tantissimo invece
solo che oggi sarà una giornata lunghissima
e...mi son svegliata anche col mal di testa!!
ma non disperiamoci.............
buon giorno a tutti e anche a te $janis$


io ho dormito tantissimo invece

solo che oggi sarà una giornata lunghissima

e...mi son svegliata anche col mal di testa!!

ma non disperiamoci.............

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:48:08
verranno giorni migliori
verranno giorni migliori
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:44:44
...buongiorno caro forum...oggi sono mattutina...
..
diciamo che non ho dormito molto....
diciamo che la mia giornata è iniziata di merda....
ma non disperiamoci....
vi auguro una buona giornata...e beatà vù!!!!!!!!!!
...buongiorno caro forum...oggi sono mattutina...
..diciamo che non ho dormito molto....

diciamo che la mia giornata è iniziata di merda....

ma non disperiamoci....

vi auguro una buona giornata...e beatà vù!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:
buondì forum!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







