La Piazza

buondì forum!!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:42:34
il maxiciont
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:13:25
maxijont
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 13:50:58
motta?..so diventata pure un maxibon
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 13:37:53
buondi motta cara cessssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:52:13
...niente di chimico fortunatamente kaiser...mo mi è passato il male di testa.......ho......


Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:27:26
infatti sièp finalmente tornato il sole





bn giorno


Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:23:24
che ti si calat ieri ser per aver il mal di testa

comunque buona giornata a tutti, almeno oggi c'è il sole
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 09:07:55



buongiorgio
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:41:12
jannisaaaaaaaaaaaaaaaa



sailorrrrrrrrrrrcesssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:35:44
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:50:44
con il mal di testa mi ci sono svegliata pure io...ma so a cosa è dovuto.....
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:48:28
buon giorno a tutti e anche a te $janis$
io ho dormito tantissimo invece
solo che oggi sarà una giornata lunghissima
e...mi son svegliata anche col mal di testa!!
ma non disperiamoci.............

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:48:08

verranno giorni migliori
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:44:44
...buongiorno caro forum...oggi sono mattutina.....

diciamo che non ho dormito molto....

diciamo che la mia giornata è iniziata di merda....

ma non disperiamoci....


vi auguro una buona giornata...e beatà vù!!!!!!!!!!






Nuova reply all'argomento:

buondì forum!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)