La Piazza
Buondì
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:34:21
stamattina in spiaggia si stava bene
stamattina in spiaggia si stava bene
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:16:15
sonnoooooooooooooooooooooooooooooooooo
sonnoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:11:38
libero
....
libero
....
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:41:28
zamu ... mammoccia
zamu ... mammoccia
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:29:22
mikemio

un bacione pure a te e.........
una stritolata a mike
mikemio


un bacione pure a te e.........
una stritolata a mike
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:14:00
dormire è un lusso, io non me lo posso permettere troppo spesso...
buona domenica a tutti
COSTYYYY UN BACIOOOOO
dormire è un lusso, io non me lo posso permettere troppo spesso...

buona domenica a tutti
COSTYYYY UN BACIOOOOO
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:08:40
janis
janis
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:03:12
perkè io ho sonno???
mi sn sveglito solo xkè sentivo i miei battibeccare
perkè io ho sonno??
eppure anke io sn uscito cn tipi col cappellino che avrebbero dovuto levarmi il sonno

ce la faccio ad alzarmi da sto lettoooo???!!!
e poi, al mare sarà bello????
cmq bndì a tt:coffee
perkè io ho sonno???

mi sn sveglito solo xkè sentivo i miei battibeccare

perkè io ho sonno??

eppure anke io sn uscito cn tipi col cappellino che avrebbero dovuto levarmi il sonno


ce la faccio ad alzarmi da sto lettoooo???!!!

e poi, al mare sarà bello????

cmq bndì a tt:coffee
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 11:09:13
libero perchè ho il vago ricordo che skin con il cappellino mentre gli facevi la foto guardava me?
libero perchè ho il vago ricordo che skin con il cappellino mentre gli facevi la foto guardava me?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 10:36:01
costy, magari fossi fresco e riposato
il problema è che sono sfatto e frastornato
sento che mi manca il sonno
costy, magari fossi fresco e riposato

il problema è che sono sfatto e frastornato
sento che mi manca il sonno
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 10:29:57
ma no, è naturale fidati! Succede pure a me! durante la settimana faccio fatica ad alzarmi alle sette e un quarto, a volte apro gli occhi, so le sette e mezza e..... panico!!
tutto di corsa, il bagno sempre occupato, il caffè che trabocca e ti sporca il gas tirata a lucido la sera prima, letti da rifare, urlo a cookie che fa tardi a scuola, e poi in macchina a 300 all'ora per arrivare per tempo in ufficio........ovviamente d'avanti a te trovi il solito pensionato che se la fa comoda, a 40 all'ora beato e tranquillo.....ecc.ecc.ecc. .......
poi arriva la domenica e.......alle sette sei in piedi, fresca e riposata anche se, la sera prima, hai fatto le due
non me lo spiego nemmeno io il perchè ma come vedi non sei il solo, consolati
ma no, è naturale fidati! Succede pure a me! durante la settimana faccio fatica ad alzarmi alle sette e un quarto, a volte apro gli occhi, so le sette e mezza e..... panico!!

tutto di corsa, il bagno sempre occupato, il caffè che trabocca e ti sporca il gas tirata a lucido la sera prima, letti da rifare, urlo a cookie che fa tardi a scuola, e poi in macchina a 300 all'ora per arrivare per tempo in ufficio........ovviamente d'avanti a te trovi il solito pensionato che se la fa comoda, a 40 all'ora beato e tranquillo.....ecc.ecc.ecc. .......
poi arriva la domenica e.......alle sette sei in piedi, fresca e riposata anche se, la sera prima, hai fatto le due
non me lo spiego nemmeno io il perchè ma come vedi non sei il solo, consolati
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 10:28:58
bellissimo tempo
bellissimo tempo
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 10:23:34
vabbè cmq è bel tempo...io tra 7 minuti vado al mare
vabbè cmq è bel tempo...io tra 7 minuti vado al mare
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 10:21:25
ecco, un po' c'entra pure quello che ha detto pallino


ecco, un po' c'entra pure quello che ha detto pallino


Messaggio del 27-05-2007 alle ore 10:18:38
Non può essere che durante la settimana so giovane e la domenica so vecchio...
del resto mi capitava anche da bambino, ma era giustificato
...infatti mi dovevo vedé tutti i cartoni animati che non potevo vedé gli altri giorni
Secondo me la risposta è un'altra. Siamo tipiche persone che adorano complicarsi la vita!
Non può essere che durante la settimana so giovane e la domenica so vecchio...
del resto mi capitava anche da bambino, ma era giustificato
...infatti mi dovevo vedé tutti i cartoni animati che non potevo vedé gli altri giorni
Secondo me la risposta è un'altra. Siamo tipiche persone che adorano complicarsi la vita!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 10:18:32
Libero ti rispondo io.
Hai visto con che tipi esci la sera precedente? beh..non dormirei neanche io se continuo a sognarli con quel cappellino
Libero ti rispondo io.
Hai visto con che tipi esci la sera precedente? beh..non dormirei neanche io se continuo a sognarli con quel cappellino

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 10:14:04
capita anche a me
ho dormito 6 ore solo
e per me è strano

dicono che è la vecchiaia
capita anche a me

ho dormito 6 ore solo
e per me è strano


dicono che è la vecchiaia
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 10:09:33
Ho un interrogativo da porre a tutti voi
Com'è possibile che durante tutta la settimana, al mattino, per svegliarmi ed alzarmi dal letto, devo combattere con tutte le mie forze contro il cervello che ha ancora tanta, ma tanta, ma tanta tanta tanta voglia di dormire e la domenica, che potrei continuare ad assaporare il gusto del sonno fino alle 13, almeno, mi sveglio prestissimo e mi sento anche un po' smoncolato
perché so andato a letto tardissimo?









Ho un interrogativo da porre a tutti voi
Com'è possibile che durante tutta la settimana, al mattino, per svegliarmi ed alzarmi dal letto, devo combattere con tutte le mie forze contro il cervello che ha ancora tanta, ma tanta, ma tanta tanta tanta voglia di dormire e la domenica, che potrei continuare ad assaporare il gusto del sonno fino alle 13, almeno, mi sveglio prestissimo e mi sento anche un po' smoncolato
perché so andato a letto tardissimo?









Messaggio del 27-05-2007 alle ore 10:00:33
ciao mammoccio
ciao mammoccio
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 09:23:44
buon giorno a te Baccano
non ho capito cosa dovevi timbrà, se stai a lavorare o meno, cmq ti auguro una felice giornata 
buon giorno a te Baccano
non ho capito cosa dovevi timbrà, se stai a lavorare o meno, cmq ti auguro una felice giornata 
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 07:05:36
... mi sono svegliato 6 minuti prima del tempo massimo per timbrare ... avrò fatto in tempo ???
cmq mi duole lo stomaco ... e mo rompo ....
buongiorgio a todos ... fate i bravi nel giorno del Signore
... mi sono svegliato 6 minuti prima del tempo massimo per timbrare ... avrò fatto in tempo ???

cmq mi duole lo stomaco ... e mo rompo ....
buongiorgio a todos ... fate i bravi nel giorno del Signore
Nuova reply all'argomento:
Buondì
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








