La Piazza
buonanotte
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:51:39
meje sa buonanotte da angioletto..no perché ho giá le faccie del buongiorno e credetemi..ní jé na bella cosa un buongiorno con quelle faccie
meje sa buonanotte da angioletto..no perché ho giá le faccie del buongiorno e credetemi..ní jé na bella cosa un buongiorno con quelle faccie
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 14:15:48
masì
masì

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 11:23:52
ma chi li man in saccocc poi
ma chi li man in saccocc poi
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:24:41
casc e nin casc
sta in bilico
casc e nin casc
sta in bilico
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 01:42:23
pallì aspitt a gna m'asciughe le capill te veng a dà nu bacett!
pallì aspitt a gna m'asciughe le capill te veng a dà nu bacett!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 01:38:41


Messaggio del 24-08-2007 alle ore 01:07:55
notte
notte
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 00:58:32
Nuova reply all'argomento:
buonanotte
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






