La Piazza

BUONANOTTE
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 08:58:31
eeeeeeeeeeeeeeee buongiornooooooooooooooooo
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 08:57:34
Anche se è mattina, sto ancora dormendo e vorrei solo dire BUONANOTTE ...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 06:26:39
dormire è come non vivere...non ho tempo di dormire...un giorno dormirò per sempre, ma non ora
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 05:12:55
dormire..
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 05:11:33
notte
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 01:47:28
sapevo che era il post di penè

cmq buonanotte !!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 01:44:35
.. e sogni d'oro..

Nuova reply all'argomento:

BUONANOTTE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)