La Piazza

BUONA SERA............
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 01:03:11
typos, orma
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 01:02:18
il daguerrotipo è lavoro tuo?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:55:03
io mi sono fatto la kakka nelle mutante....
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:50:05
Buona sera a voi tutti forumiani, sono un nuovo utente.....quanti siete? Quali sono gli argomenti di cui vi piace maggiormente trattare?
Io sono Daguerre.
A presto.!!!

Nuova reply all'argomento:

BUONA SERA............

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)