La Piazza

Buona questa!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 01:04:12
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


sono tutto un fremito!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:32:02
Just, per l'amor del cielo, non scherzare con Micolao! Non vorrei che un giorno, incontrandolo per strada, ti dovesse guardare col suo sguardo perentorio e minaccioso!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:17:13
dalle parti mie quelli come te ci pigliano un sacco di botte .D
vù pruvà?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:05:22
dalle parti mie i bambini di 11 anni lo fanno bere ai balenghi con la faccia da babbeo come la tua , li fanno piangere e gli si fregano i soldini dalle saccocce!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:02:09
ecco, mò fattene na bella litranna di olio alla calata, così ti spurghi dalla merda che hai nel cervello, pajacc'
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 19:42:45
http://www.meditflora.com/legn/ricinus7.jpg



è bastato fare click sull'immagine per sapere che era il ricinus!

solo un idiota come micolao ha potuto pensare che l'avessi confusa con la cannabis!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:41:58

ma quella è una droga leggera!!




Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:40:08
eijacristoforoecolombo
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:34:35
è bone pe farc la nzalat?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:31:49
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:27:29


just , una volpe....
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:26:04
La pianta è bella, non ha la colpa del uso che si da.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:19:34
Ce ne vuole davvero per confondere due piante così diverse... Poveri noi...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:16:45
Spero sia servita da lezione!
Alcuni di voi intervengono senza conoscere l'argomento. (Bravo Joma)

Per esempio alcuni/e, fanno interventi in cui si dichiarano fascisti senza saper quale abisso di terrore, razzismo, violenza, mancanza di libertà, ignoranza e povertà fosse il regime del ventennio.
Non vado oltre.


Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:18:15
è la pianta del ricino....con la quale si fa l'olio.....non è una droga leggera!!!

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:46:42
Perchè?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:45:13
ma quella è una droga leggera!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:43:10
sicuro! crescerà! ma non provare a cogliere le sue foglie e i suoi fiori...


Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:41:50
è la maggiorana dell'insalatina di totòbaby.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:34:33
crescerà nel mio giardino?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:32:37
ma è una pianta tropicale..



Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:24:25
ma che bella pianta!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:22:06
non vi piace?

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:11:06
quando fai cosi ti odio
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:07:18





Nuova reply all'argomento:

Buona questa!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)