La Piazza
Buona questa!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:07:18


Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:11:06
quando fai cosi ti odio
quando fai cosi ti odio
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:22:06
non vi piace?
non vi piace?

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:24:25
ma che bella pianta!
ma che bella pianta!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:32:37
ma è una pianta tropicale..
ma è una pianta tropicale..

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:34:33
crescerà nel mio giardino?
crescerà nel mio giardino?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:41:50
è la maggiorana dell'insalatina di totòbaby.
è la maggiorana dell'insalatina di totòbaby.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:43:10
sicuro! crescerà!
ma non provare a cogliere le sue foglie e i suoi fiori...
sicuro! crescerà!
ma non provare a cogliere le sue foglie e i suoi fiori...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:45:13
ma quella è una droga leggera!!
ma quella è una droga leggera!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:46:42
Perchè?
Perchè?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:18:15
è la pianta del ricino....con la quale si fa l'olio.....non è una droga leggera!!!




è la pianta del ricino....con la quale si fa l'olio.....non è una droga leggera!!!




Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:16:45
Spero sia servita da lezione!
Alcuni di voi intervengono senza conoscere l'argomento. (Bravo Joma)
Per esempio alcuni/e, fanno interventi in cui si dichiarano fascisti senza saper quale abisso di terrore, razzismo, violenza, mancanza di libertà, ignoranza e povertà fosse il regime del ventennio.
Non vado oltre.

Spero sia servita da lezione!
Alcuni di voi intervengono senza conoscere l'argomento. (Bravo Joma)

Per esempio alcuni/e, fanno interventi in cui si dichiarano fascisti senza saper quale abisso di terrore, razzismo, violenza, mancanza di libertà, ignoranza e povertà fosse il regime del ventennio.
Non vado oltre.

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:19:34
Ce ne vuole davvero per confondere due piante così diverse...
Poveri noi...
Ce ne vuole davvero per confondere due piante così diverse...
Poveri noi...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:26:04
La pianta è bella, non ha la colpa del uso che si da.
La pianta è bella, non ha la colpa del uso che si da.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:27:29

just , una volpe....

just , una volpe....
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:31:49


Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:34:35
è bone pe farc la nzalat?
è bone pe farc la nzalat?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:40:08
eijacristoforoecolombo
eijacristoforoecolombo
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:41:58
quote:
ma quella è una droga leggera!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 19:42:45
http://www.meditflora.com/legn/ricinus7.jpg
è bastato fare click sull'immagine per sapere che era il ricinus!
solo un idiota come micolao ha potuto pensare che l'avessi confusa con la cannabis!
http://www.meditflora.com/legn/ricinus7.jpg
è bastato fare click sull'immagine per sapere che era il ricinus!
solo un idiota come micolao ha potuto pensare che l'avessi confusa con la cannabis!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:02:09
ecco, mò fattene na bella litranna di olio alla calata, così ti spurghi dalla merda che hai nel cervello, pajacc'
ecco, mò fattene na bella litranna di olio alla calata, così ti spurghi dalla merda che hai nel cervello, pajacc'
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:05:22
dalle parti mie i bambini di 11 anni lo fanno bere ai balenghi con la faccia da babbeo come la tua , li fanno piangere e gli si fregano i soldini dalle saccocce!
dalle parti mie i bambini di 11 anni lo fanno bere ai balenghi con la faccia da babbeo come la tua , li fanno piangere e gli si fregano i soldini dalle saccocce!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:17:13
dalle parti mie quelli come te ci pigliano un sacco di botte .D
vù pruvà?
dalle parti mie quelli come te ci pigliano un sacco di botte .D
vù pruvà?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:32:02
Just, per l'amor del cielo, non scherzare con Micolao! Non vorrei che un giorno, incontrandolo per strada, ti dovesse guardare col suo sguardo perentorio e minaccioso!
Just, per l'amor del cielo, non scherzare con Micolao! Non vorrei che un giorno, incontrandolo per strada, ti dovesse guardare col suo sguardo perentorio e minaccioso!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 01:04:12
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono tutto un fremito!
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono tutto un fremito!
Nuova reply all'argomento:
Buona questa!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












