La Piazza

Buona notte...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 02:05:03

ricordate..fate l'amore non fate la guerra




Messaggio del 08-08-2007 alle ore 00:11:19
ejja la majela..lu rilloggie mÈ va bone nghe quelle del post
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 00:10:30
nonno arimette sa foto notte e ricordate...
succhiate bene
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 00:09:54
Paz y amor
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 00:09:29
Buonanotte buonanotte amore mio
buonanotte tra il telefono e il cielo
ti ringrazio per avermi stupito
per avermi giurato che e' vero
il granturco nei campi e' maturo
ed ho tanto bisogno di te
la coperta e' gelata e l'estate e' finita
buonanotte questa notte e' per te.
Buonanotte buonanotte fiorellino
buonanotte tra le stelle e la stanza
per sognarti devo averti vicino
e vicino non e' ancora abbastanza
ora un raggio di sole si e' fermato
proprio sopra il mio biglietto scaduto
tra i tuoi fiocchi di neve e le tue foglie di te
buonanotte questa notte e' per te.
Buonanotte buonanotte monetina
buonanotte tra il mare e la pioggia
la tristezza passerà domattina
e l'anello resterà sulla spiaggia
gli uccellini nel vento non si fanno mai male
hanno ali più grandi di me
e dall'alba al tramonto sono soli nel sole
buonanotte questa notte è per te.


Messaggio del 08-08-2007 alle ore 00:07:26
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 00:07:01
e buon nuovo giorno a tutti!!!



e che domani sia un giorno migliore di oggi!



ricordate..fate l'amore non fate la guerra


Nuova reply all'argomento:

Buona notte...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)