La Piazza

Buona Domenica JUST
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 12:03:45
visto che sei un come me...allora ti auguro una buona domenica...anzi a tutti i porci buona domenica con questa foto




buona domenica viagrana GIASTE
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 12:04:38
ja la porca trota del Missisipi..so sbajate...doveva essere una GIF di un porcio
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:33:23
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:34:44
pare le buscie del bancomat..addó ci pesse la carta di credito

jemeje a pijà dù quatrine
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:36:54
sono un ragazzo troppo sensibile!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:37:39
di prma matine ti fà male se cose vero?
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:40:24
per un motivo o per l'altro mi fa male sempre!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:42:22
ti si messe li caveze stritte stamatine?
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:46:03
no , non mi riesco a mettere il costume!

speriamo che col bidè ghiacciato risolvo!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:46:39
fatti lu bodypainting e nessuno se ne accorge
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:46:59
che ne so...fatti disegnare la cappella sistina
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:49:20
ci vò què


Nuova reply all'argomento:

Buona Domenica JUST

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)