La Piazza

Buona...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:35:42
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:34:01
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:33:11
Sandy MOrton
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:21:41
Ci sono quattropila kamikazzi

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:16:12
zerozetrezzzz= 007
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:15:50
Giurato: Il cane Giorgio...
Capua: No, non si chiama Giorgio il cane.
Giurato: Sì, si chiama Giorgio.
Ospite: No, io sono Giorgio, il cane è Lampino.
Giurato: Ah, Lei Giorgio il cane Lampino... avevo capito il contrario




Mg... altro che Mito ... gli devono dedicare una piazza ... chiamata:
M.Giurato

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:12:34
buongiollo!
beh anche la caduta del muno li merlino è stata importante và


mitico
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:08:29
Se mi consentite vorrei dedicare questo spazio non solo a tutto il corpo dei vigili del fuoco, ma in particolare ai valorosi vigili della tragedia delle torri del... duemilaaa... di qualche anno fa te la ricordi?

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:07:40
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:01:09
giollata anche a te T.ditt



Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:51:55
giollata a tutti, a pra foco!!!!

Nuova reply all'argomento:

Buona...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)