La Piazza
Buona...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:51:55
giollata a tutti, a pra foco!!!!
giollata a tutti, a pra foco!!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:01:09
giollata anche a te T.ditt
giollata anche a te T.ditt

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:07:40
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:08:29
Se mi consentite vorrei dedicare questo spazio non solo a tutto il corpo dei vigili del fuoco, ma in particolare ai valorosi vigili della tragedia delle torri del... duemilaaa... di qualche anno fa
te la ricordi? 
Se mi consentite vorrei dedicare questo spazio non solo a tutto il corpo dei vigili del fuoco, ma in particolare ai valorosi vigili della tragedia delle torri del... duemilaaa... di qualche anno fa
te la ricordi? 
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:12:34
buongiollo!
beh anche la caduta del muno li merlino è stata importante và

mitico
buongiollo!
beh anche la caduta del muno li merlino è stata importante và

mitico
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:15:50
Giurato: Il cane Giorgio...
Capua: No, non si chiama Giorgio il cane.
Giurato: Sì, si chiama Giorgio.
Ospite: No, io sono Giorgio, il cane è Lampino.
Giurato: Ah, Lei Giorgio il cane Lampino... avevo capito il contrario

Mg... altro che Mito ... gli devono dedicare una piazza ... chiamata:
M.Giurato
Giurato: Il cane Giorgio...
Capua: No, non si chiama Giorgio il cane.
Giurato: Sì, si chiama Giorgio.
Ospite: No, io sono Giorgio, il cane è Lampino.
Giurato: Ah, Lei Giorgio il cane Lampino... avevo capito il contrario

Mg... altro che Mito ... gli devono dedicare una piazza ... chiamata:
M.Giurato

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:16:12
zerozetrezzzz= 007
zerozetrezzzz= 007
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:21:41
Ci sono quattropila kamikazzi
Ci sono quattropila kamikazzi

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:33:11
Sandy MOrton
Sandy MOrton
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:34:01
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:35:42
Nuova reply all'argomento:
Buona...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




