La Piazza
BUONA
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 08:16:30
giornata..
buona sera
e buona notte..
e in più
buon viaggio a te che parti
..ovunque tu vada..
giornata..
buona sera
e buona notte..
e in più
buon viaggio a te che parti
..ovunque tu vada..
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:23:33
forse domani cambia ogni cosa, speriamo.
forse domani cambia ogni cosa, speriamo.
Nuova reply all'argomento:
BUONA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

