La Piazza
buon uichend a tutti
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 15:57:29
io prima di lunedì nn potrò ricollegarmi...ke culo direte voi...cmq volevo salutarvi...e augurarvi un buon UICHEND....
e esagerate...mi raccomando
aaaaaaah! ciao
io prima di lunedì nn potrò ricollegarmi...ke culo direte voi...cmq volevo salutarvi...e augurarvi un buon UICHEND....
e esagerate...mi raccomando
aaaaaaah! ciao
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 15:59:20
ROMA ROMA ROME.....CORE DE STA CITTA'....UNICO GRANDE AMORE DE TANTA E TANTA GENTE CHE HAI FATTO INNAMORAAAAAAAAAA....
ROMA ROMA ROME.....CORE DE STA CITTA'....UNICO GRANDE AMORE DE TANTA E TANTA GENTE CHE HAI FATTO INNAMORAAAAAAAAAA....
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 16:00:44
moglio????
moglio????
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 16:07:04
pe capì uichend...
pe capì uichend...
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 16:56:26
buon week end , Io lo passerò a Roma lavorando
buon week end , Io lo passerò a Roma lavorando
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 18:13:37
Buon Week-end!
Io lo passerò a roma. Punto!
Chi mi fa compagnia?
Buon Week-end!
Io lo passerò a roma. Punto!
Chi mi fa compagnia?
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 18:15:24
Noooo, non ci sarà più il post la Domenica mattina " Ho visto...." che peccato è stato uno dei più carini, bonne UICHEND a toi!!!!
Noooo, non ci sarà più il post la Domenica mattina " Ho visto...." che peccato è stato uno dei più carini, bonne UICHEND a toi!!!!
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 18:31:32
Posso farlo io, sempre che Esamu si fa viva qui nella capitale.
Ah speranza vana ed effimera!
Posso farlo io, sempre che Esamu si fa viva qui nella capitale.
Ah speranza vana ed effimera!
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 18:34:56
E come fate, dovreste avere un'occhio dalle nostre parti per sapere il livello di scimmiaggine che si e raggiunta..
E come fate, dovreste avere un'occhio dalle nostre parti per sapere il livello di scimmiaggine che si e raggiunta..
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 18:40:27
Bullok, pe capirci, Roma mi ha fatto innamorà parecchie volte da quando sto qua, il problema è che non fa mai innamorare le altre!
Bullok, pe capirci, Roma mi ha fatto innamorà parecchie volte da quando sto qua, il problema è che non fa mai innamorare le altre!
Nuova reply all'argomento:
buon uichend a tutti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui