La Piazza

Buon UICHEND
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 08:46:40
a tutti voi
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 08:48:32
io stò carichissimo

...sono già ampiamente sveglio...incredibile...

Sarà mareeeeeeeeeee
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 08:49:59
...il mio sarà na merda...
xkè m sn appena operato...nada mare!!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 09:03:18
vedi cosa ti ho scritto nell'altro post
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 09:07:09
sarà pescara jazz e ziggy marley

invece per due polli di mia conoscenza sarà tordo d'oro
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 09:09:35
grandissima moglie...



Stò Troppo CaricO


Messaggio del 13-07-2007 alle ore 09:12:26
sarà solo wichend di mare e teatro..porca p. ziggy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 09:52:23
a me sarà uichend di mare e lavoro...ma soprattutto MARE



Marito
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 09:59:59
A me sarà weekend anziano
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 10:55:43
a me sarà di ricerca regalo per un afesta di laurea ,festa ,mare un agiornata intera
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:00:28

A me sarà weekend anziano



ah li si s'incumenz masser, ma occhio a leonela ca i fa riì chi li man e chi li pid i tè arruvinà
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:33:44
fancazzismo puro e sano,e meritato

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 20:59:12
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 09:44:59
Buon uichend persino a Samu
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 10:07:20
grazie altrettanto
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:04:35
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 18:36:27
ven già dato Bangkok Impact.. sab . prima CAPONE BROS. (rockabilly) dopo
Party on the beach (Chicken Lips) dopo after in un'altro party sulla spiaggia
Domenica horror....
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 18:51:20
Horror ART BRUT a Roseto
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 11:54:57
vai briskio
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 11:55:39
Vai samuspam
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 15:10:07
Briskio....


Porca Tr....

Per avere il cellulare tè è stato + complesso di deviscerare un porco...


Sono stato a Loreto e Loreto non era


Un Massacro per trovare il posto...

Grandi Band...

Bella gente e musica prima di tutto spettacolare


Bel Consiglio...


I Capone Bros. di Roma sono uno spettacolo...Anni 50 a Manetta...ti sei perso uno bel Laivuccio...

Fregni Pure i 59...Più incazzati e più veloci a manetta...

Ok Così...


Sei tornato dalla spiaggia...o ti sei spiaggiato???
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 15:15:58
arhhhhhhh

Nuova reply all'argomento:

Buon UICHEND

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)