La Piazza

Buon Pomeriggio a tutti ma....
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:20:03
mister...ti prego dimmi dov è il tuo ufficio...vengo a consegnarti un paio di prosciutti e un buono per una porchetta intera da marcolongo sott' a lu pont' de la cunicell'...ià...piffavor'....

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:18:00
.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:16:26
no dadaaaz...nn infierire...ne vale la mia carriera...prepara i salatini...l aperitivo lo porto io e andiamo a portargli il tutto in ufficio...accompagnati da tanino e da delle ballerine di flamenco....dice che se sua figlia nasce femmina le fa fare la ballerina di flamenco...


mister
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:14:27
è inutile che metti sto puntino faber perchè tanto cio ragione
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:13:15
.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:13:01
no no deve sapere che è uno skattato e anche Cesso
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:12:12
brava dadaaz...difendimi...però senza infierire troppo altrimenti il mister l anno prossimo mi stimizza in qualche categoria superiore dove nn mi faccio manco mezzo secondo...invece io gli voglio stare vicino vicino
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:50:13
Faber sei il solito skattato
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:49:36
che amarezza....


Un aperitivo?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:36:25
una bevuta bullok.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:33:25
Si avverte dell'amarezza....
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:32:39
ormai non serve più...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:18:06
sempre con i biscottini....
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:15:14
soprattutto a FABER...


scusami per il buongiorno....ero impegnato altrove


mister

Ti faccio il caffè macchiato?...più leggero?

Nuova reply all'argomento:

Buon Pomeriggio a tutti ma....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)