La Piazza

buon giorno, so' tornato.
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:10:55
va bene, ti faccio provare la giostra
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:07:02
stapposto!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 11:20:07
Just puoi venirci con me, ti faccio divertire
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 02:57:14
, andiamo in crocera?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 02:44:24
il cocomero a gufo fa paura
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 02:39:29
Just, la risposta è si, continuamente. Ero con mia moglie.



ok , ma chi non ci va con tua moglie?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:07:08
bentornato
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 20:23:24
i lancianesi te li ritrovi pure in burundi!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 20:07:12
combà noi lanGianesi stem a tutt'le vie..


io a Toronto ho incontrato uno che sentendomi parlare mi ha chiesto..

"sorry man.. ma si di langian?"

addaver..
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:30:36
Kaa si c'erano dei lancianesi ma ci siamo incontrati poco, eravamo 2800 persone sulla nave.
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:55:27
    
Quote:
Mi immagino, appena ti sei ficcato in acqua,un alone nero "petrolifero" si è staccato dal tuo corpo ed ha contribuito ad aumentare l’inquinamento del mediterraneo
e che è na petroliera russa...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:52:27
Just, la risposta è si, continuamente. Ero con mia moglie.



Sampei, l'acqua del mare greco è blu ma non ha la bandiera blu
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:50:39
ma ci hai trovato una coppia di lanciano in viaggio di nozze???
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:48:48

sull'isola di rodi c'è un paese di nome Lindos che ha questa spiaggia, dove sbarcò San Paolo, qui ho fatto il bagno.



Tale e quale a San vito!!!

Ngulo che bel giro
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:25:17
sono 50% croato!

mò so capit tutte cose!!!


crasso , una domanda , si freca in crocera?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:57:37
prima il cloro delle piscine mi ha staccato il nero poi il sole greco mi ha annerito


hai visto che cetrone ho trovato?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:54:21
Salve Crassuccio!!!

Bedn Tornato


Allora???Ti sei magnato Cristo Und Madonna???


Beato a te!!!Alla fine com'è andatao il disincozzamento???


Mi immagino, appena ti sei ficcato in acqua,un alone nero "petrolifero" si è staccato dal tuo corpo ed ha contribuito ad aumentare l'inquinamento del mediterraneo


Crasso
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:48:43
lì mancano di gusto?








ma chi ti dì
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:46:46
Crasso ma sei pazzo a mettere tali opere d'arte??

In Croazia mancano proprio di buon gusto.

Qua ci sta gente sensibile che subito si scandalizza a vedere certe cose...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:39:09
    
Quote:
questa è un opera d’arte incontrata nel paese croato

  







  

  
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:54:01
solipì indovina che fine ha fatto il cetrone?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:48:16
ancora qualche immagine




questa è Dubrovinic ( ex ragusa)



questa è un opera d'arte incontrata nel paese croato



venezia


saluto a venezia e alla crociera



mio nuovo papozzo



Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:44:50
Voglio tornare in Grecia
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:39:52


questa è la nave su cui ho viaggiato



interno




prima tappa olimpia



seconda tappa santorini.
si può notare la nave all'ancora che aspetta gli escursionisti.
... si sono io.



myconos



rodi




sull'isola di rodi c'è un paese di nome Lindos che ha questa spiaggia, dove sbarcò San Paolo, qui ho fatto il bagno.

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 10:09:56
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 10:08:48
bentornato, anche si eravamo molto tranquilli..........
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:10:14
ciao
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:09:13
ho sbagliato qualcosa
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:08:09
Bentornato!!
la:
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:06:25
sono appena tornato e sono in piena forma, fisica (appena più pesante) e mentale.
appena ci riesco vi mando un po' di foto.

Nuova reply all'argomento:

buon giorno, so' tornato.

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)