La Piazza

buon giorno libero
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 09:13:02
sono ancora quì.
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 09:15:36
uomini nati per creare provocazioni
al solo scopo di godere nel vedere gente che discute o con cui discutere
buongiorno hobbit
buongiorno libero
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 09:18:23
E voi abboccate!!!
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 09:23:31
io mi ci diverto a vedè stè cose
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 09:43:05
mia nonna è campata 101 anni perchè nel caffè tutte le mattine metteva una bustina di ca**i suoi
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 11:04:22
hobbit, io so perché sei ancora qui... lo so bene Non credere però che il tuo nick sopravviva perché si pensa che tu ti stia comportando correttamente...

Ti ha vomitato in faccia la maggiorparte dei forumiani che intervengono costantemente e chi non l'ha fatto ha semplicemente voluto evitare di "allungare" le tue farneticazioni!!!

I tipi come te devono esistere, d'altronde! ...ci fanno ricordare qual'è il confine tra la civiltà e la !

Sei una minoranza, una fottuta e risicata minoranza! Sei quel nonsocché che in democrazia vale meno di zero! Sei il folle che gira col fischietto in mano, trillando dietro le macchine, nella convinzione di essere un vigile urbano! Gli utenti della strada ti vedono, ti salutano e scambiano chiacchiere con te, ma certo non cambiano direzione!

Propagandi l'odio e la discriminazione; sogni una società fatta di "tutti uguali" che emarginano e odiano chi è diverso da te! ...

...un cantautore scomparso da non molto tempo ci fece notare una cosa tanto evidente quanto poco ricordata; mi piace ripetere che "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!".  dai tuoi discorsi, che sono letame, nasce la forza di prendere le distanze dall'odio e dalla discriminazione che propagandi! ...più lo fai e più ti odiano! (odiano quel che dici, non te... perché sei pur sempre un essere umano ...e gli esseri umani non si appendono a testa in giù in piazzale loreto, perché è disuamno, appunto! ...l'idea si emargina, non la persona! ) ciao hobbit

------------
Editato da Libero il 08/06/2005 alle 11:12:08
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 12:27:05

Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori

... mittico De Andrè ... una delle frasi che mi arrizzano il pelo
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 12:44:29
vediamo se ricordo come si impostano i problemini alla prima elementare.
datosi libero che sosteneva la bannatura di hobbit
datosi libero che sosteneva le presunte "illegalità" di hobbit
datosi hobbit che sosteneva che tali illegalità erano solo nella fantasia di libero

trova:
chi sparava cazzate??

risultato....
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 12:45:40
ho mancato un passaggio. datosi che hobbit è ancora quì

trova
chi sparava cazzate?

risultato...
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 14:12:26
Hobbit, semmai sono le tue provocazioni ad essere da prima elementare. Cmq, al posto tuo mi preoccuperei molto più seriamente.

Nuova reply all'argomento:

buon giorno libero

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)