La Piazza

buon fine settimana se....
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:09:35
bravo induvinato
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:07:09
se avete un converter digitale/segnali FUMO,allora leggete questo messaggio,vi sto pensando
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:53:19
....la seconda!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:20:08
riuscite ad alzare la testa e vedere la gente negli occhi questa sera per Lanciano...oppure avete progettato il WE verso il Ruanda?


Nuova reply all'argomento:

buon fine settimana se....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)