La Piazza

BUON COMPLEANNO FANTO...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:17:48
angurie
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:15:19

questa sera sceglietevi uno dei due bar sotto i nostri portici, c'è un conto aperto a mio nome con garanzia fidejussoria der "Presidente", consumate e segnate, stà pagate



Spera solo che non l'abbiano letto in molti

Tanti Auguri !!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:11:49
angurie
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:07:46
Grazie per il pensiero...
questa sera sceglietevi uno dei due bar sotto i nostri portici, c'è un conto aperto a mio nome con garanzia fidejussoria der "Presidente", consumate e segnate, stà pagate
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:19:30
a saperlo ieri sera ti scroccavo il gelato di Matteo
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 12:00:53
auguri
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:24:19
auguri mitico!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:20:23
auguri amico del lurido FC
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:17:57
auguri imprenditò anch'io aspetto l'aperitivo e un consiglio incomincia a dimenticare il tricolore che il prossimo arriverà quando festeggerai mezzo secolo
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 08:32:09
Auguri vecchia calzetta.......a la fine per aprirti stu post ci so vuta fa la nuttate
ti aspettiamo per l'aperitivo e la pezze di furmagge.........se nin m'addorme prime

Nuova reply all'argomento:

BUON COMPLEANNO FANTO...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)