Messaggio del 14-09-2007 alle ore 08:32:09
Auguri vecchia calzetta.......a la fine per aprirti stu post ci so vuta fa la nuttate
ti aspettiamo per l'aperitivo e la pezze di furmagge.........se nin m'addorme prime
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:17:57
auguri imprenditò anch'io aspetto l'aperitivo e un consiglio incomincia a dimenticare il tricolore che il prossimo arriverà quando festeggerai mezzo secolo
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:07:46
Grazie per il pensiero...
questa sera sceglietevi uno dei due bar sotto i nostri portici, c'è un conto aperto a mio nome con garanzia fidejussoria der "Presidente", consumate e segnate, stà pagate
questa sera sceglietevi uno dei due bar sotto i nostri portici, c'è un conto aperto a mio nome con garanzia fidejussoria der "Presidente", consumate e segnate, stà pagate