La Piazza
Brutto incidente ieri
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 14:25:03
per chi lo conoscesse il ragazzo è il meccanico di s.vito.
per chi lo conoscesse il ragazzo è il meccanico di s.vito.
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 14:03:57
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 13:30:14
Ho visto i titoli di alcuni giornali stamattina per il corso. Purtroppo il ragazzo è grave.
Ho visto i titoli di alcuni giornali stamattina per il corso. Purtroppo il ragazzo è grave.
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 11:40:14
Io stavo passando sul pullman che tornava da Roma..doveva essere successo da poco..agghiacciante, la moto distrutta e anche parte della macchina..assurdo..
Io stavo passando sul pullman che tornava da Roma..doveva essere successo da poco..agghiacciante, la moto distrutta e anche parte della macchina..assurdo..
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 11:09:02
Ho parlato con un poliziotto ieri che era sul luogo dell'incidente e mi ha detto che l'auto stava facendo un'inversione di marcia.
Ho parlato con un poliziotto ieri che era sul luogo dell'incidente e mi ha detto che l'auto stava facendo un'inversione di marcia.
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 11:06:49
Non ti dò torto Ariel...
Non ti dò torto Ariel...
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 11:03:51
di quella moto non c'e' rimasto niente...chissa' come e' successo...
di quella moto non c'e' rimasto niente...chissa' come e' successo...
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 10:58:39
no, falchetto, lo so, il problema è ke entrato nei modi di dire di tutti...anke se ci metti l'aggettivo agghiacciante, credo ke il termine spettacolo sia rivoltante...non trovi?
no, falchetto, lo so, il problema è ke entrato nei modi di dire di tutti...anke se ci metti l'aggettivo agghiacciante, credo ke il termine spettacolo sia rivoltante...non trovi?
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 10:50:23
Spettacolo nel senso di scena...
Di certo non mi metto a ironizzare su una cosa del genere!!!
Spettacolo nel senso di scena...
Di certo non mi metto a ironizzare su una cosa del genere!!!
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 10:37:54
falchetto.....spettacolo????
falchetto.....spettacolo????
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 10:29:56
io non ne so niente
io non ne so niente
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 10:20:45
In prossimità del casello autostradale di Lanciano, ieri sera verso le ore 21:00, c'è stato un brutto incidente tra una moto di grossa cilindrata e un'auto. Lo spettacolo era agghiacciante. Per fortuna quando sono passato l'autombulanza era già intervenuta.
Qualcuno ha notizie più dettagliate?
In prossimità del casello autostradale di Lanciano, ieri sera verso le ore 21:00, c'è stato un brutto incidente tra una moto di grossa cilindrata e un'auto. Lo spettacolo era agghiacciante. Per fortuna quando sono passato l'autombulanza era già intervenuta.
Qualcuno ha notizie più dettagliate?
Nuova reply all'argomento:
Brutto incidente ieri
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui