La Piazza

brutto incidente
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:53:14
oggi in via Rosato ho visto che facevano il massaggio cardiaco ad un uomo disteso in mezzo alla strada. ripassando un ora dopo era coperto da un lenzuolo bianco.
Qualcuno sa qualcosa?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:54:43
è morto l'edicolante per un infarto
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:54:57
nessun incidente...solo il destino ha voluto che quella persona andasse via

AMEN
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:56:29
l'edicolante di via rosato?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:58:56
conosco il figlio...

.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:01:51
praticamente lui stava in macchina s'è sentito male e ha detto" mi sento male" è caduto a terra ed è morto sul colpo... di li è passato un dottore ma non c'è stato nulla da fare

r.i.p.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:02:51
ho provato una strana sensazione tutto il pomeriggio sapendo che c'era qualcuno disteso sull'asfalto che lottava tra la vita e la morte.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:11:09
.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:25:40
.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:47:29
Santo Cielo...Conoscevo lui e il figlio da anni, ha suonato al tempo delle superiori con me.Morgione.

.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:49:35
.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:50:27
Senza parole, davvero... Un abbraccio a tutta la famiglia...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:00:49
.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:04:53
. quoto il re
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:14:13
lo conoscevo,brava persona.
.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:16:39
.....se n'è andata una brava persona davvero, con cui era sempre un piacere fermarsi a chiacchierare e dal quale ricevevo sempre trucchi e consigli sulla pesca! Sinceramente dispiaciuta!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:21:37
.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:22:22
Era una persona eccezzionale, come i figli e la moglie (gran lavoratori).
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:24:43
.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 22:47:54
.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 22:52:30
.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:16:12
.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:26:56
.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:46:47
un abbraccio a simone.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 01:37:16
gianluca ti sono vicino...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:47:25
un abbraccio a gian e simone


.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:56:02
che riposi in pace .
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:58:59
.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:00:36
tutto ciò è davvero tristissimo!! Mi dispiace davvero tanto conosco entrambi i figli e abitava vicino casa mia..Vi sono vicina anche se non fisicamente
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:25:28
.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:37:29
Davvero brave persone, l'ho saputo stamattina e non posso ancora crederci...Un abbraccio alla famiglia.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:19:45
ma qualcuno sa qualcosa per i funerali?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:34:44
.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:51:56
.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:03:30
Mi dispiace davvero molto.

R.I.P.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:03:59
.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:07:24
mi dispiace. era un amico. lo vedevo tutte le mattine
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:38:53
Se qualcuno sa qualcosa per i funerali faccia sapere.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 21:15:36
Addio Peppi'....
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 21:19:11
...ciao Peppino
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:51:19
.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:52:38
Ho letto su un giornale oggi pomeriggio alle 16
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:57:24
a volte capitano cose davvero incredibili e inaspettate...mi dispiace tantissimo.

Nuova reply all'argomento:

brutto incidente

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)