La Piazza
oh,
CAZZO
merda. e dove cazzo stai adesso?
Io sono ubiquo, posso stare sia avanti che dietro
e no, scusa, mo no farmi incazzare.
ti ho detto ke ti quoto anke io, e mo mi ti ritrovo dietro ke ci quoti.
mavaffanculo, va.
Io quoto voi
cazzo, lo quoto anke io. serio.
ecco, quando sono invidiosi, ma non rompono i coglioni in senso pratico, allora viva l'invidia. eccovi la clausola, razza di pignoli
và
che quasi quasi quoto adonai... Dipende, se l'invidia altrui ti rovina la vita, è un complimento di cui si potrebbe affatto far a meno.
l'invidia è il più sincero complimento.
vanitosi: viva l'invidia!
menestrello, ci sta pure una O
Per un attimo ho scambiato il papozzo di Tata per Samu

parole sante!!!che donna
Quoto una cosa che avevo scritto tempo fa su un volevo dire:
Volevo dire che c'è chi riesce a trovare la gioia nel rispetto e nella felicità di aiutare gli altri, chi la trova solamente con lo screditare e invidiare con cattiveria..chi non è felice di se stesso e non fa nulla nel migliorarsi, chi l'invidia (che tutti abbiamo) la sa usare solo in modo negativo..chi ha un'influenza talmente tanto negativa sulla gente da far venire il vomito..chi invece, ancora, toglierebbe del suo pur di renderti felice, farebbe sacrifici con piacere perchè, il senso di gioia nato dal fatto di aver dato qualcosa è molto più grande dei costi sostenuti..c'è chi vivrebbe di questo..chi riesce ad essere felice solo in questo..io penso che tutti potremmo essere così potenzialmente, ma penso anche che l'ignoranza, la totale incapacità di usare un cervello porta a tante delusioni..non so perhcè è così..sinceramente non so perchè le persone non ci pensano, non si fermano a riflettere su questa cosa..potremmo essere tutti più felici..l'unica cosa che so è che la frustrazione sfogata a scapito di altri e non a proprio beneficio porta effetto negativo a se stesso più che agli altri...e allora gente...riflettete!!!
Io invidio Fante quando invidia la gente che lo invidia
io provo invidia per chi ha invidia di me
i mulini del signore macinano lentamente, ma macinano farina sottile.
bobrock, ti proprie arraggion..
Non l'avevo mai sentita
Quale frase?
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensata Prima o Poi Può Produrre Perenne Pentimento, Pirla!
Quale frase?
A tal proposito, la sapete quella frase con tutte le p che va ad uopo per questo caso?
merlyne stiamo attraversando la stessa fase anche in questo
sai bob...non ci si può ripetere che è sempre e solo per invidia che parla la gente, son d'accordo con la streghetta...superficialità oltre che invidia...
"se l'invidia fosse febbre tutto il mondo ce l'avrebbe"
brutta brutta!!!
ma a volte è peggio la superficialità di certa gente che parla solo "tanto per"..
ma quel "tanto per" colpisce e ferisce..
e fa malissimo, cazzo se fa male.
ma ognuno pagherà il fio delle sue colpe, della sua invidia, della sua superficialità.
i mulini del signore macinano lentamente, ma macinano farina sottile.
brutta bestia è l' invidia

metti zizzagna tra persone,tra amici,tra famiglia,ma perché sei cosi brutta?
brutta cosa l' invidia...
guardati,guardati bene e non pensare alle altre persone,guardati bene cosi ti passerá la voglia di invidiare...sei brutta
brutta bestia é l`invidia
AMEN
p.s.: non mi é successo niente,tutto ok,quindi non bombardatemi sul cistitu
erano solo dei pensieri
Nuova reply all'argomento:
brutta cosa l' invidia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui