La Piazza
brufolo sprisciato....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:37:53
Vai Pallè!!!!!
Vai Pallè!!!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:36:39
giustizia..direi disgustoso
a qunado pare ti rombe lu cazze pure tu..non solo io
giustizia..direi disgustoso
a qunado pare ti rombe lu cazze pure tu..non solo io
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:35:08
Pallè la giustizia divina ha colpito il tuo post...
Pallè la giustizia divina ha colpito il tuo post...

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:32:24
uá sa dÀ cuminzá a rombe nghe se cose je meje lassà perde
uá sa dÀ cuminzá a rombe nghe se cose je meje lassà perde
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:31:51
chi sa beccat sa tragnan de vernic?
sdas
chi sa beccat sa tragnan de vernic?
sdas
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:31:24
Què è na bella infiammazione...atr cà si cazzat!!!
Què è na bella infiammazione...atr cà si cazzat!!!

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:30:29
finalmente si capite cosa era
finalmente si capite cosa era
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:29:54
Pallè si rott lu cazz nghè sà fotografia....
Pallè si rott lu cazz nghè sà fotografia....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:26:44
Nuova reply all'argomento:
brufolo sprisciato....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


