La Piazza
Bruce Wayne mi ha ridotto straccio
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 09:08:47
ieri al primo appuntamento delle solite serate estive con i percorsi nel centro storico il nostro storico Domenico Maria Del Bello ci ha regalato una serata fantastica. Come al solito ci affascinato con i suoi racconti di storia, cultura antica e con racconti di tradizioni e leggende. Io pur seguendolo ormai da anni e pur avendo letto diversi libri di storia locale e non, pur seguendo le vicende di Lanciano da sempre rimango sempre sorpreso e affascinato dai suoi racconti ma ....
... ma ieri ci ha condotto in un percorso molto accidentato, con salite, gradinate, scale, ciottoli, fogne, scalate di ripe per kilometri in un tempo record di due ore ed io avevo con me due bambine e un passeggino da spingere nella ghiaia, fra i ciottoli medievali, fra cubi di roccia lavica o di pietra arenaria, insomma sono tornato a casa che ero uno straccio sudato
Mimmo ti ringrazio tanto per quello che fai per questa nostra città e per noi spugne di sapere.
Grazie e già aspettiamo la prossima.
ieri al primo appuntamento delle solite serate estive con i percorsi nel centro storico il nostro storico Domenico Maria Del Bello ci ha regalato una serata fantastica. Come al solito ci affascinato con i suoi racconti di storia, cultura antica e con racconti di tradizioni e leggende. Io pur seguendolo ormai da anni e pur avendo letto diversi libri di storia locale e non, pur seguendo le vicende di Lanciano da sempre rimango sempre sorpreso e affascinato dai suoi racconti ma ....
... ma ieri ci ha condotto in un percorso molto accidentato, con salite, gradinate, scale, ciottoli, fogne, scalate di ripe per kilometri in un tempo record di due ore ed io avevo con me due bambine e un passeggino da spingere nella ghiaia, fra i ciottoli medievali, fra cubi di roccia lavica o di pietra arenaria, insomma sono tornato a casa che ero uno straccio sudato

Mimmo ti ringrazio tanto per quello che fai per questa nostra città e per noi spugne di sapere.
Grazie e già aspettiamo la prossima.
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 09:20:38
Che cazz si fatt indiana jones?
Che cazz si fatt indiana jones?
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:19:56
Meno male che non sono venuto, sennò ci volevano i soccorsi per recuperarmi
Meno male che non sono venuto, sennò ci volevano i soccorsi per recuperarmi
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 16:06:55
bellissima serata...
ma ha ragione Crasso, io mi sono persa l'ultima tappa per recuperare un pezzo che si era fiondato stremato sulla prima panchina che ha trovato lungo il percorso
bellissima serata...
ma ha ragione Crasso, io mi sono persa l'ultima tappa per recuperare un pezzo che si era fiondato stremato sulla prima panchina che ha trovato lungo il percorso
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 16:11:56
Bruce mi ha altresì confessato che quella era la versione RIDOTTA del percorso
grande Bruce!!!
ci vediamo l'11
Bruce mi ha altresì confessato che quella era la versione RIDOTTA del percorso

grande Bruce!!!
ci vediamo l'11
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 16:23:20
bruce , richiedi una bella gettata di asfalto!
bruce , richiedi una bella gettata di asfalto!
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 16:26:12
una bella passeggiata,lunghetta ma ne è valsa la pena
ci vediamo l'11
una bella passeggiata,lunghetta ma ne è valsa la pena

ci vediamo l'11
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 16:39:30
ejja quanda piccie...
si sente in certe occasioni il culo piatto della sedia invernale
non è Arbeit macht frei...ma bewegung(movimento) macht frei
vai Mimmo..fai perde li chili à sà gente...
e dopo questo OFF topic...
complimentti a Mimmo
ejja quanda piccie...
si sente in certe occasioni il culo piatto della sedia invernale
non è Arbeit macht frei...ma bewegung(movimento) macht frei

vai Mimmo..fai perde li chili à sà gente...
e dopo questo OFF topic...
complimentti a Mimmo
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 17:49:39
Visto l'entusiasmo manifestato da molti mi spiace non poter partecipare
Visto l'entusiasmo manifestato da molti mi spiace non poter partecipare
Nuova reply all'argomento:
Bruce Wayne mi ha ridotto straccio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui