La Piazza

BRUCE WAYNE a S. Giovanni in Venere
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 11:58:52
dov'è il punto di incontro e a che ora?????
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 11:59:54
alle 21 davanti a San Giovanni
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:02:30
quando? e per cosa?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:15:07
Grazie...Cinghialone....
Kaiser si tratta di una visita guidata alla scoperta delle bellezze architettoniche di S. giovanni
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:15:45
ma tipo un sms
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:20:12
......potrebbe essere un'idea..... tipo quello della Tim sulla rievocazione storica ad Agnone.....
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:20:42
cazz hann invetata a fa li cellular
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:22:09
grazie fata, ma domani?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:26:44
oggi
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:27:33
mi sembra oggi e anche domani
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:33:14
allora non posso venire
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 13:31:31
INGRESSO GRATUITO

Oggi e domani alle ore 21.00.
Alle 22.00 c'è un concerto.
Con l'occasione potete iscrivervi al FAI Fondo per l'Ambiente Italiano (anzi sarebbe doveroso, ogni tanto il proprio impegno va testimoniato anche in maniera concreta) e ricevere anche in omaggio la Sangro Aventino Card che vi darà la possibilità di entrare a biglietto ridotto nelle strutture culturali del sangro aventino e di avere il 10% di sconto sui prodotti tipici in oltre 70 punti vendita convenzionati!
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 13:37:26
...quanto costa l'iscrizione???? E quali sono le agevolazioni????
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 14:03:35
naturalmente intendevo l'iscrizione al FAI, dato che la Sangro Aventino Card ha validità fino a metà settembre....
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:27:54
Qui potrete trovare tutte le informazioni!

fondoambiente.it

A stasera!
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:30:39
quasi quasi...
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:35:14
oggi non posso andare

e domani non lo so ancora
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:37:15
Bruce, c'è un motivo particolare che impedisce al FAI di patrocinare il recupero dei beni artistici dell'Adriatico?
Dipende dal numero delle donazioni dell'Oriente d'Italia o dal fatto che non ci sono beni a rischio dalle nostre parti o che tutto è brutto in questa parte del Paese?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:50:39
Bettinuccio carissimo,
metti tanta carne a cuocere...
c'è un motivo particolare che impedisce al FAI di patrocinare il recupero dei beni artistici dell'Adriatico?
Assolutamente no, tranne il fatto di dover avere a che fare con "gente come noi". Non sai la fatica che ho dovuto fare per spiegare al presidente che il aprco della costa che si aveva intenzione di istituire secondo certuni doveva avere la larghezza della dismessa ferrovia. Stufo di fare la figura dell'idiota alla fine gli ho fatto le fotocopie di tutti gli articoli e glie li ho spediti.
Ti risparmio i commenti.

Dipende dal numero delle donazioni dell'Oriente d'Italia o dal fatto che non ci sono beni a rischio dalle nostre parti o che tutto è brutto in questa parte del Paese?

Certo che ci sono beni che vale la pena salvaguardare ma il FAI come sua mission ha la gestione, sul modello del National Trust anglosassone, e non la tutela indiretta del patrimonio storico ambientale per cui, salvo rare eccezioni, non se ne occupa essendoci oltretutto altre associazioni aventi quella finalità, come ad esempio Italia Nostra.

Il FAI pertanto si occupa del proprio patrimonio, acquistato o ricevuto in donazione e pertanto finchè nessuno dona non c'è molto da gestire.

Recentemente a Vasto un Signore sensibile ha donato un immobile al FAI, se non ricordo male vicino alla loggia Amblingh, e il l'Associazione l'ha trasformato in una specie di Casa delle Associazioni, ospitando in questo spazio purtroppo non molto ampio anche altri enti culturali.

Un'opera meritoria non credi? Noi comunque continuiamo a cercare l' "Anima Buona"!
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 18:03:15
Senza augurare a nessuno una breve vita
Si accettano anche donazioni e non solo eredità

Nuova reply all'argomento:

BRUCE WAYNE a S. Giovanni in Venere

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)