La Piazza
bravo povia
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 09:22:42
Ormai in Italia per farsi notare nella musica devi sempre scrivere un testo impegnato su tematiche importanti e soprattutto che crei scandalo, altrimenti non ti si caga nessuno. Questo perchè in italia sono tutti dei falsi moralisti e veri ipocriti, io non so quanto freghi a povia del testo, e soprattutto quanto freghi alle persone.
Tutto sto polverone per una stronzata di canzone. La passeranno 2 mesi in radio e fra 2 mesi povia tornerà a grattarsi i coglioni fino al prossimo S. remo, magari con una canzone sui pedofili. Che paese de merda.
Io continuo a sentirmi Hammer Smashed Face dei Cannibal Corpse, senza pormi nessuna domanda sul perchè una persona sia stata uccisa con una martellata in faccia.
sdassssssssssssssssssssss
Ormai in Italia per farsi notare nella musica devi sempre scrivere un testo impegnato su tematiche importanti e soprattutto che crei scandalo, altrimenti non ti si caga nessuno. Questo perchè in italia sono tutti dei falsi moralisti e veri ipocriti, io non so quanto freghi a povia del testo, e soprattutto quanto freghi alle persone.
Tutto sto polverone per una stronzata di canzone. La passeranno 2 mesi in radio e fra 2 mesi povia tornerà a grattarsi i coglioni fino al prossimo S. remo, magari con una canzone sui pedofili. Che paese de merda.
Io continuo a sentirmi Hammer Smashed Face dei Cannibal Corpse, senza pormi nessuna domanda sul perchè una persona sia stata uccisa con una martellata in faccia.
sdassssssssssssssssssssss
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 09:12:04
Chi è Povia?
Chi è Povia?
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 09:10:17
Jena la canzone di Povia è una tale scemenza che l'unica risposta possibile è il silenzio, tanto quei luoghi comuni continueranno a piacere a quelli che piacciono già
Jena la canzone di Povia è una tale scemenza che l'unica risposta possibile è il silenzio, tanto quei luoghi comuni continueranno a piacere a quelli che piacciono già
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:46:47
Cmq ecco la canzone
Cmq ecco la canzone
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:45:53
Eh?
Eh?
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:42:02
Condannare certi teoremi e luoghi luoghi comuni contro i proprio rappresentati è condivisibile o meno?
Condannare certi teoremi e luoghi luoghi comuni contro i proprio rappresentati è condivisibile o meno?
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:38:28
Decisamente
Decisamente
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:37:22
Le organizzazioni omosessuali sono esattamente come tutte le altre organizzazioni, tirano l'acqua al proprio mulino, ovivamente questo non significa che alcune battaglie siano condivisibili
Le organizzazioni omosessuali sono esattamente come tutte le altre organizzazioni, tirano l'acqua al proprio mulino, ovivamente questo non significa che alcune battaglie siano condivisibili
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:35:01
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:34:36
quote:
Come hai ragione....
quote:
Ma il cielo è sempre più bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
le organizzazioni omosessuali, come spesos gli capita enfatizzano il nulla
Come hai ragione....
quel figliaccio di buona donna di Bonolis ne approfitta
Ma il cielo è sempre più bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:30:43
Il pesante ricevere altrettanta ragione da parte mia se iniziasse ad insultarti

Che poi questa è una storia tutta di pubblicità è palese, la canzone di Povia è uno schifo e certo non merita tanto clamore, le organizzazioni omosessuali, come spesos gli capita enfatizzano il nulla e quel figliaccio di buona donna di Bonolis ne approfitta. Chiaro Limpido Cristallino
Il pesante ricevere altrettanta ragione da parte mia se iniziasse ad insultarti

Che poi questa è una storia tutta di pubblicità è palese, la canzone di Povia è uno schifo e certo non merita tanto clamore, le organizzazioni omosessuali, come spesos gli capita enfatizzano il nulla e quel figliaccio di buona donna di Bonolis ne approfitta. Chiaro Limpido Cristallino
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:23:56
In un solo post il Pesante si occupa di omosessualità e riceve la ragione di Dean Corso. Ora siamo noi alla canna del gas
In un solo post il Pesante si occupa di omosessualità e riceve la ragione di Dean Corso. Ora siamo noi alla canna del gas
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:23:49
giusto, il festival come grillini sono finiti, il primo ha bassi ascolti il secondo pochi voti.
giusto, il festival come grillini sono finiti, il primo ha bassi ascolti il secondo pochi voti.
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:22:32
Cmq il pesante ha ragione, tutta sta storia è stata montata ad arteper far pubblicità al festival che è alla canna del gas.
Cmq il pesante ha ragione, tutta sta storia è stata montata ad arteper far pubblicità al festival che è alla canna del gas.
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:16:36
jena infatti su questo hai pienamente ragione
jena infatti su questo hai pienamente ragione

Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:14:32
Be', è meglio dei tuoi post
Be', è meglio dei tuoi post
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:13:55
la madre ossessiva e il padre che non prende decisioni
andavo con gli uomini per non tradire mia madre
Dimmi tu se questo è un testo intelligente
la madre ossessiva e il padre che non prende decisioni
andavo con gli uomini per non tradire mia madre
Dimmi tu se questo è un testo intelligente
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:12:52
e jj si fosse foco arderei lo mondo
e jj si fosse foco arderei lo mondo
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:10:04
cmq secondo me sia povia che grillini hanno usato l'omosessualità per farsi pubblicità , se fossi gay non sarei contento
cmq secondo me sia povia che grillini hanno usato l'omosessualità per farsi pubblicità , se fossi gay non sarei contento
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:09:14
no iena, solo semplici pareri. dire "La fiera del luogo comune" è un luogo comune.
no iena, solo semplici pareri. dire "La fiera del luogo comune" è un luogo comune.
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:07:46
La fiera del luogo comune
La fiera del luogo comune
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:04:09
grillini non ha sentito la canzone
grillini non ha sentito la canzone
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:02:35
peccato, eh?!
peccato, eh?!

Messaggio del 18-02-2009 alle ore 00:00:53
la canzone è bella e non mi sembra contro i gay.
la canzone è bella e non mi sembra contro i gay.
Nuova reply all'argomento:
bravo povia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui