Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:46:10
il venerdì sera la nostra città si trasforma anzi è una festa grandiosa ma succede che "bravi ragazzi" si divertono lanciando bottiglie di birra su auto di poveri frentani ( che tenn a durmì ) ma non sanno che c'è un cattivo ragazzo che ama vivere la notte e ama punire il caro e amato disobbediente................. mi dispiace se denti e naso si frantumano come (bottiglie vuote lanciate sulle auto ) ma è il prezzo del puro sano divertimento di chi non scopa mai . cmq non è la prima volta che piccoli stronzetti fanno cazzate del genere ma ricordo sempre che c'è chi non dorme ma veglia!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:54:20
è una bella cosa vederli .... una volta li ho sorpresi mentre mi graffiavano la macchina mi sono pure commosso per la feicita ho passato 25 minuti con loro e credimi quando ti chiedono di finirla e poi ti dicono " domani ti ridò i soldi basta basta "
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 17:16:20
pure a me mi hano graffiato la macchina.... ogni santo giorno prego il signore di farmeli trovare mentre lo stanno facendo... dopo dovranno loro preare il signore per riacquistare l'uso dei quattro arti....