La Piazza
BRAVA MOMO
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 13:10:12
Ejasà,mica avevamo bisogno che ce lo dicessi tu che non era un fenoimeno con la voce
sennò stava a ritirare il grammy mica a Lanciano
ma certamente non è quello ca cu lu scemo (
detto con affetto ) del Solipsista i vulè fa crede,è molto peggio
scherzo Momo
Ejasà,mica avevamo bisogno che ce lo dicessi tu che non era un fenoimeno con la voce
sennò stava a ritirare il grammy mica a Lanciano
ma certamente non è quello ca cu lu scemo (
detto con affetto ) del Solipsista i vulè fa crede,è molto peggio
scherzo Momo
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:30:52
Ma l'interpretazione sopperisce alla voce.
Ma l'interpretazione sopperisce alla voce.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:49:48
esibizione fantastica...
esibizione fantastica...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:48:44
belle le canzoni ma non si può dire che sia un fenomeno con la voce....
belle le canzoni ma non si può dire che sia un fenomeno con la voce....
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:43:32
Brava veramente. Complimenti.
Brava veramente. Complimenti.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:17:29


Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:16:40


Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:46:33

Però è stata brava!
quoto Masino

Però è stata brava!
quoto Masino
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:44:47

Però è stata brava!
quoto Masino

Però è stata brava!
quoto Masino
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:44:09
Bravissima,ma lo sapevo da un pezzo......
Bravissima,ma lo sapevo da un pezzo......
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:16:34
Vai mo leccaculi
Vai mo leccaculi
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:08:15
Infatti, il concerto non era previsto per le 21.30?
Infatti, il concerto non era previsto per le 21.30?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:25:42
Io ho aspettato ma a che cavolo di ora ha suonato, fino alle 22e15 c'era quel giullare ridicolo
Io ho aspettato ma a che cavolo di ora ha suonato, fino alle 22e15 c'era quel giullare ridicolo
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:42:07
idem
idem
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:38:48
io non l'ho vista per niente...sono uscito tardi...
io non l'ho vista per niente...sono uscito tardi...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:18:07
Ne avevamo parlato per caso a Roma di questa esibizione davanti alla tua gente... Difficile xchè come al solito nessuno è profeta in Patria... ma sei stata davvero brava Simo'
Ne avevamo parlato per caso a Roma di questa esibizione davanti alla tua gente... Difficile xchè come al solito nessuno è profeta in Patria... ma sei stata davvero brava Simo'

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:11:49
alla faccia del Solipsista
alla faccia del Solipsista
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:10:42
Veramente una bella esibizione, erano tutti entusiasti, grandi e piccini
POi con Fondanela hai guadagnato un sacco di pezzi da 20€
mitica!
Veramente una bella esibizione, erano tutti entusiasti, grandi e piccini
POi con Fondanela hai guadagnato un sacco di pezzi da 20€
mitica!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:08:34
momo bella prestazione
momo bella prestazione
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:08:01
Complimenti dal Team dei Wild Dogs presenti lungo il corso
Complimenti dal Team dei Wild Dogs presenti lungo il corso
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 10:23:45
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:44:50
mi fa piacere
mi fa piacere
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:31:48
Bravissima
Bravissima
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:09:36
brava...
brava...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 04:47:39


- Brava MoMo - 





- Brava MoMo - 



Nuova reply all'argomento:
BRAVA MOMO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




















