La Piazza

BRAVA MOMO
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 04:47:39
- Brava MoMo -
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:09:36
brava...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:31:48
Bravissima
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:44:50
mi fa piacere
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 10:23:45
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:08:01
Complimenti dal Team dei Wild Dogs presenti lungo il corso
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:08:34
momo bella prestazione
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:10:42
Veramente una bella esibizione, erano tutti entusiasti, grandi e piccini

POi con Fondanela hai guadagnato un sacco di pezzi da 20€ mitica!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:11:49
alla faccia del Solipsista
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:18:07
Ne avevamo parlato per caso a Roma di questa esibizione davanti alla tua gente... Difficile xchè come al solito nessuno è profeta in Patria... ma sei stata davvero brava Simo'
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:38:48
io non l'ho vista per niente...sono uscito tardi...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:42:07
idem
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:25:42
Io ho aspettato ma a che cavolo di ora ha suonato, fino alle 22e15 c'era quel giullare ridicolo
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:08:15
Infatti, il concerto non era previsto per le 21.30?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:16:34
Vai mo leccaculi
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:44:09
Bravissima,ma lo sapevo da un pezzo......
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:44:47


Però è stata brava!

quoto Masino
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:46:33


Però è stata brava!

quoto Masino
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:16:40

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:17:29

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:43:32
Brava veramente. Complimenti.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:48:44
belle le canzoni ma non si può dire che sia un fenomeno con la voce....
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:49:48
esibizione fantastica...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:30:52
Ma l'interpretazione sopperisce alla voce.
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 13:10:12
Ejasà,mica avevamo bisogno che ce lo dicessi tu che non era un fenoimeno con la voce sennò stava a ritirare il grammy mica a Lanciano ma certamente non è quello ca cu lu scemo ( detto con affetto ) del Solipsista i vulè fa crede,è molto peggio scherzo Momo
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 13:12:55
clicca qui

Ejasà,pensavi avesse la sua voce? io no

Nuova reply all'argomento:

BRAVA MOMO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)