La Piazza
brava
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 18:54:36
18:41:51 - cacieove:
che vi siete mangiate?
--------------------------------------------------------------------------------
18:37:03 - cacieove:
e non mi hai invitato ? Io son stato con 5 miei amici...che studiavan con me a roma...cenetta tipica..alla locanda del Malvo' ..non so se conosci
--------------------------------------------------------------------------------
18:35:41 - Speranza:
scusa ma non si apre la posta!ieri a casa cena con due amiche,tu
18:29:33 - cacieove:
ehi...se non ti va di parlare...facciamo alla prox
18:41:51 - cacieove:
che vi siete mangiate?
18:37:03 - cacieove:
e non mi hai invitato ? Io son stato con 5 miei amici...che studiavan con me a roma...cenetta tipica..alla locanda del Malvo' ..non so se conosci
18:35:41 - Speranza:
scusa ma non si apre la posta!ieri a casa cena con due amiche,tu
18:29:33 - cacieove:
ehi...se non ti va di parlare...facciamo alla prox
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 18:56:22
con due amike? .......
con due amike? .......
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 19:03:40
quanto sei scemo!potevi farne a meno!
quanto sei scemo!potevi farne a meno!
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 19:04:33
in poche parole je tutt nu magna magna...
in poche parole je tutt nu magna magna...
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 19:21:38
no,è ben altro!gli uomini per costruire un alibi per se stessi sono disposti a tutto!ma questa è una storia vecchia.e poi chi lo pensa lo fa................peccato,è proprio così che muoiono storie importanti! ad un certo punto bisogna guardare oltre ed avere il buon senso di amare se stessi senza riserve e senza dubbi.ricordare ciò che ci ha resi felici e dimenticare tutto quello che ci ha offesi e che ci offende.l'amore è un concetto astratto ormai per me!meglio soli che soffrire inutilmente per niente. questo è il punto,sentirsi niente per qualcuno......................no!!!!!!!!!!
no,è ben altro!gli uomini per costruire un alibi per se stessi sono disposti a tutto!ma questa è una storia vecchia.e poi chi lo pensa lo fa................peccato,è proprio così che muoiono storie importanti! ad un certo punto bisogna guardare oltre ed avere il buon senso di amare se stessi senza riserve e senza dubbi.ricordare ciò che ci ha resi felici e dimenticare tutto quello che ci ha offesi e che ci offende.l'amore è un concetto astratto ormai per me!meglio soli che soffrire inutilmente per niente. questo è il punto,sentirsi niente per qualcuno......................no!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 19:26:17
ehm io nn ci faccio parte!!!
ehm io nn ci faccio parte!!!
Nuova reply all'argomento:
brava
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui