La Piazza

Brasil
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:29:17




Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:47:37
meu amigo Charlie
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 22:08:07
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 23:23:18
Che playback ridicolo
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:14:48







Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:15:39
:


Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:17:05
Roscia andiamo tutti in brasile?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:25:35
mo mi metto a piangere! troppo bello il Brasile
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:26:41
specialmente le brasiliane

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:29:24
certo
ho gà preparat tutto
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:33:43

Partiamo per il carnevale?

brasil...

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:36:07
prima
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:41:02
voi ci scherzate ma se non lo vedete non potete capire ke cosa è il carnevale in brasile
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:42:27
ma io ho bisogno di una vacanza...e mr burns propone il brasile
io ero x la vecchia europa
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 23:00:26
Che ci vuoi fare con le brasiliane?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 00:34:56

se non lo vedete non potete capire ke cosa è il carnevale in brasile

abbiamo visto la commedia in Italia

Nuova reply all'argomento:

Brasil

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)