La Piazza
Branduardi Vs New Trolls
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 05:28:09
Ma è POSSIBILE???
Santa Pupa di Pasqua!!!
In giro non c'è mai un cazzo e con una serata 2 Live di Mostri Sacri!!!!
Voi dove andate???
Io BRANDUARDI, sicuro...prima però abboffata di pesce a San Vito...
Fritto a gò-gò...

Ma è POSSIBILE???
Santa Pupa di Pasqua!!!

In giro non c'è mai un cazzo e con una serata 2 Live di Mostri Sacri!!!!

Voi dove andate???
Io BRANDUARDI, sicuro...prima però abboffata di pesce a San Vito...
Fritto a gò-gò...


Messaggio del 14-08-2007 alle ore 09:35:36
io a vedere i new trolls
io a vedere i new trolls
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 10:29:17
antò, però 'sta foto di prima mattina mi stava facendo venire da collassare
antò, però 'sta foto di prima mattina mi stava facendo venire da collassare
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 10:46:46
c'è anche una interessante serata presso il chiosco all'eremo di d'annunzio...
c'è anche una interessante serata presso il chiosco all'eremo di d'annunzio...
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 11:47:09
Branduardi, perché quando ci ricapita se no
Branduardi, perché quando ci ricapita se no
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 12:47:32
ma il post è serio o è una pigliata per il culo?!
ma il post è serio o è una pigliata per il culo?!
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 13:46:29
E' serio, e' serio, l'anno scorso abbiamo visto Branduardi anche a Caldari ...
E' serio, e' serio, l'anno scorso abbiamo visto Branduardi anche a Caldari ...
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 20:20:20
allora stasera tutti a Branduardi!!!
Cap ti voglio in prima fila a pogare!!!
allora stasera tutti a Branduardi!!!

Cap ti voglio in prima fila a pogare!!!
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 20:22:03
cambiamento di programma: si va a branduardi
cambiamento di programma: si va a branduardi
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 11:06:55
io volevo andare a vedere branduardi ma ha vinto la mia sedentarietà e ho affittato un dvd
io volevo andare a vedere branduardi ma ha vinto la mia sedentarietà e ho affittato un dvd
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 13:50:57
molto meglio la serata che c'è stata all'eremo.
molto meglio la serata che c'è stata all'eremo.
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 14:00:03
Branduardi? Fantastico... Sono andato in quel di Fossacesia e ne è valsa veramente la pena... Incantato...
Branduardi? Fantastico... Sono andato in quel di Fossacesia e ne è valsa veramente la pena... Incantato...
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 15:49:51
incantato...
incantato...
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 15:55:21
bellissimo il video vanità, lo ricordo benissimo.
ma il bambino che parla con dorelli alla fine è marco leonardi?
bellissimo il video vanità, lo ricordo benissimo.
ma il bambino che parla con dorelli alla fine è marco leonardi?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 18:42:19
A Caldari è stato nettamente superiore, non c'è paragone.
A Parte che il Live è stato più lungo, ma l'atmosfera era una cosa totalmente irragiungibile...poca gente...molto rumore...
Sicuram,ente poteva suonare di più...sarà per la prox.
I miei hanno visto i New Trolls...mi hanno detto che hanno fatto un concertone...adirittura 2 batterie e chiusura con "Le Roi Soleil"...
Che peccato
A Caldari è stato nettamente superiore, non c'è paragone.
A Parte che il Live è stato più lungo, ma l'atmosfera era una cosa totalmente irragiungibile...poca gente...molto rumore...
Sicuram,ente poteva suonare di più...sarà per la prox.
I miei hanno visto i New Trolls...mi hanno detto che hanno fatto un concertone...adirittura 2 batterie e chiusura con "Le Roi Soleil"...

Che peccato
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 18:49:47
Questo per smentire chi ha dei pregiudizi nei confronti dei metallari?
Questo per smentire chi ha dei pregiudizi nei confronti dei metallari?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 19:10:14
c'ero anche io... è stata una bella serata a Fossacesia a vedere Branduardi
c'ero anche io... è stata una bella serata a Fossacesia a vedere Branduardi
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 19:42:43
Bettino, la gente parla senza cognizione di causa
Bettino, la gente parla senza cognizione di causa
Nuova reply all'argomento:
Branduardi Vs New Trolls
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











