La Piazza
se poi non vi va il centro sociale perchè è troppo da pitazuzze...beh allora vi propongo un bel palazzo di vetro..
un exclusive center, tipo il Rotary
...solo per quelli "IN", ovvio...niente barba incolta, cazzo voglio solo maniaci del proprio Wilkinsonci schiaffano dentro un autobus pieno di zoccole, un po di chilanne di bamba, superalcolici e liquori e un mucchio di tipetti belli rivestiti che magari nascondono pure il gingillo nella giacca....wow, sarebbe l'America degli illusi

poi ti ci schiaffo anche l'angolo bimbi innocenti

al bancone solo succhi di frutta e latte.
se per le colpe di pochi dovessero sempre pagare tutti (stile "colpirne uno per educarne 100) allora sto forum dovrebbe essere chiuso già da molto per colpa del Pesante e la sua combriccola di cloni e non.
la stessa cosa potrei dire io di bar e pub dove la gente si ubriaca alla strenua di maiali e puntualmente scatena risse del cazzo

....cowboys
COSA CAxxO E' UN CENTRO SOCIALE?
CHE CAxxO SI FA LI DENTRO?
C'è da dire che ci sono centri sociali e centri sociali, gestiti meglio o peggio...certo ci sono regolamenti che andrebbero rivisti, ma dichiararne la chiusura mi sembra una cosa campata in aria, un po più o meno come i post di hobbit
...Just se uno gira, viaggia, osserva e impara...magari esce un po da quello stile pseudo benpensante che vi offusca il cervello

Perchè non mi posso scagliare apertamente contro delle fottute discoteche e incitarne la chiusura perchè so che ci gira la merda più allucinante?
Vedi, Hobbit & pavoli non capisce un emerito cazzo perchè continua a ripetere le solite cazzate sulla cannabis, convinto che farne uso sia un problema esistenziale, un tabù nonchè un evento gravissimo
, mentre il vero pericolo è altrove
cmq sia Just per rispondere alla tua domanda un centro sociale non ha per forza un orientamento politico, è un posto gestito da delle persone che hanno voglia di farlo,è aperto a tutti, dal ragazzino al vecchiarello, si apre si sta insieme...si fa cultura (visione di film, ci sono libri,angoli internet, aule per discutere di determinati problemi/tematiche, si fa musica e cmq altro legato al mondo dell'arte per esempio). Nella migliore delle occasioni sarebbe un posto in cui socializzare ma a volte non avviene perchè c'è sempre qualche testa di cazzo che trova un modo per rovinare tutto (droghe e roba simile, delinquenza) ma sta di fatto che di base è un'ottima iniziativa
.Il posto in cui ho suonato a Benevento era pacifico (pure troppo
)e non ci girava praticamente nulla di cui è stato argomento di discussione qui sopra, credimi
....cowboys...
meglio che salga il sangue alla testa, che i fumi di strane sostanze dall'odore di incenso....
pavo, il solito problema di voi...vi va il sangue alla testa e sbagliate a scrivere
bodh:
1) non solo la mia, ma come ho detto, l'itelligenza degli eventuali lettori di questo post, avremmo offeso!
2) anche se così fosse(cosa che non è), parleremmo di teppisti, non certo di terroristi!
3)non c'è bisogno di nessun 007 per sapere che nei cessi sociali si fa ampio uso di cannabis, basta leggere quel che ha scritto dean....
Quote:
bodh, la nullità dei tuoi discorsi è disarmante!!! cos'è il terrrorismo?? beh, a questa domanda puerile mi rifiuto di rispondere. offenderei la intelligenza mia e di chi legge.
oooh, scusi vossignoria , non volevo mica offenderla con una domanda banale come questa
ma poi
Quote:
se i centri sociali di desrta avessero le connivenze con i terroristi che hanno i cessi sociali, sarei il primo a chiederne la chiusura. ma si da il casi che così non è, quindi....
scusa, ma non ho capito granchè di quello che hai scritto
aspì forse ho mezzo mezzo capito...è un tuo punto di vista questo, non la realtà...magari da quelli di destra ci escono i capolavori che stanno fra i black block o le supercurve da stadio
Quote:
conosco i centri sociali?? diciamo abbastanza. so che non si fumano le marlboro. so che tutti i terroristi della nuova generazione provengono dai centri sociali.
si, diciamo che lei è un'esperto, il professor Pavolini da nonsisadove ex Hobbit per hobby, ex tanti altri, neo 007 provetto, anatomopatologo per sport, esperto di tutto ma non proprio di tutto direi circamenoquasi, studia i centri sociali, le sue problematiche e le sue tematiche attraverso le cartoline che vede passare

Comunque, fatto sta che alle mie domande, come ha detto Cochise, non hai risposto;volevo impostare il discorso cercando di parlarne costruttivamente magari espondendo pure il mio punto di vista seguendo un ragionamento logico (siamo su un forum, no?) ma dopo questa, sinceramente, mi cadono definitivamente i coglioni a terra e con la speranza di recuperarli in qualche modo, magari correndogli dietro mentre rotolano, continuo a convincermi che con integralisti come te, un discorso da fare costruttivamente è inutile

saluti
------------
Editato da Bodhisatwa il 18/02/2007 alle 15:59:20
si più o meno
si dean , ma in pratica che sono? tipo delle comuni?
barbablus, è stato solo ripreso un post "antico" che si trovava in questo settore.
paz, se avessi una parente che frequenta i centri sociali, non avrebbe modo di darmi spiegazioni, per il semplice fatto che ne proverei un disprezzo tale che mi randerebbe impossibile parlarci!!
Non ho detto che non danno fastidio, nel 2000 ero a bologna durante gli scontri, sti stronzi mi stavano per far perdere italia-romania quarti di finale degli europei, dico, come dici tu che li dentro c'è di tutto
si l'ho letta...sn perfettamente daccordo cn te...ma per la chiusura nn saprei dire...nn vivendoci nn so se alla fine loro fanno la loro vita senza dar fastidio...è sempre facile dare di questi giudizi...io mi asterrei...
Se leggi la mia descrizione dei centri sociali, vedrai che lo so perfettamente
si ma c'è una degradazione dean... ci gira di tutto la dentro
quelli di bologna erano un ottimo posto per ascoltare buona musica e bere birra a basso costo
io ci sn stato in un centro sociale, a bologna e nn è che sia qualcosa di esaltante...
Pavolini te l'ha raccontato qualche tua vicina parente cosa si fa nei centri sociali?
caspita quanti camerati ci stanno a sto forum...
Just i centri sociali sono contenitori vuoti, che si cerca di riempire, spesso tali contenuti lasciano parecchio a desiderare, altre sono alquanto pericolosi, ma in alcuni casi, persino uno che non li stima per niente come me, deve riconoscere, che sono apprezzabili, soprattutto da un pnto di vista artistico e di nuove culture. Esistono centri sociali di ogni tipo ed è inutile cercare di classificarli, l'unica cosa che li accomuna tutti e la quantità di cannabis che si consuma
, mentre per altri tipi di droga non solo sono al bando ma vengono combattuti, non tanto perchè fanno male, ma perchè ideologicamente inaccettabili fatto stà caro pavo che non hai risposto a nessuna delle domande a te poste
Vi siete spostati sulla "Piazza"?
Capisco... c'è più visibilità che in "cultura(
) e attualità" per la bacheca virtuale di fn bodh, la nullità dei tuoi discorsi è disarmante!!! cos'è il terrrorismo?? beh, a questa domanda puerile mi rifiuto di rispondere. offenderei la intelligenza mia e di chi legge.
se i centri sociali di desrta avessero le connivenze con i terroristi che hanno i cessi sociali, sarei il primo a chiederne la chiusura. ma si da il casi che così non è, quindi....
conosco i centri sociali?? diciamo abbastanza. so che non si fumano le marlboro. so che tutti i terroristi della nuova generazione provengono dai centri sociali. so soprattutto che vivono con i soldi di chi dicono di voler combattere: amministrazioni locali. so anche che trovano asilo terroristi islamici. non sono io a dirlo, ma la desdemona lioce che credo ne sappia più di me e di te....
one, hai problemi in famiglia??
bodhi , tu che lo sai...

x favore ditemi una cosa...
solito discorso di chi non sa dove andare a parare
da quando è stato aperto il post ho letto un'ammasso di cazzate e cose insulse...
E ho le mie ragioni per crederlo, dato che come sempre alla fine avet'a tenè rraggione vu

Pavolini & Bros/comrades......
1)mo rispondi a sta domanda, perchè il centro focale delle vostre elucubrazioni e ipermasturbazioni cicliche mentali sta qui: COS'E' IL TERRORISMO?
2) Rifletti: Se avessi un briciolo di potere e facessi chiudere una serie di centri di ritrovo per giovani di estrema destra (perchè nella destra ci sono un fottìo di terroristi, solo che vuoi fare il paladino e il martire passando per vittima, quindi non ti credo per un cazzo se permetti...ma senza mancare di rispetto, sia ben chiaro
)...ebbene che avresti da pensare?Te lo dico io: che sono uno che ha i paraocchi, che magari sono più fascista di te (anzi diciamo estremista,va), che sono un pezzo di merda, che sono un intollerante, etc etc.....
giusto o no?

3) Conosci il significato della parola "CENTRO SOCIALE"?
te lo dico io: NO. Come faccio a dirlo? Basta leggere tutto il post, nei suoi quasi 190 interventi, la risposta è chiarissima
x favore ditemi una cosa...

------------
Editato da Just il 15/02/2007 alle 01:15:00
e dopo il corteo tutti a dar foraggio ai cLoniglietti
libertà per i compagni. tutti a vicenza con lo striscione che chiede la liertà per i compagni arrestati da questo stato fascista.
questo è il sunto del volantino che i centri sociali del nord est hanno fatto circolare nella giornata odierna.
ci sono ancora dubbi sulla connivenza centri sociali-terroristi???
Ma... Perché non cominciano prima ad imitarli, ad esempio... Andando a lavorare invece di ubriacarsi nei bar e pigliarsela pure con le pietre della via e mai con il fatto che non sanno neanche la tabellina dell' 1, e quindi di risalire la scala sociale possono solo sognarselo? :0)
Saluti
Tarzanello chi ti ha detto che gli Italiani non lavorano? dopo 8 o 10 ore di lavoro ti sembra cosi drammatico andare in un bar a non fare un cavolo? non rientra nel diritto dell'uomo il meritato riposo dopo ore di lavoro o di studio? anche se un lavoratore Italiano non conosce la tabellina del 1 non ha diritto di dire la sua? oppure per esprimere un proprio parere dobbiamo essere tutti figli di professori e ragazzi laureati? perche non hanno migliorato la propia società nel propio paese? perche dopo anni che vivono e lavorano nel nostro paese non riescono a trovare una strada migliore? eppure tanti italiani andati per lavoro in altri stati hanno in molti casi sempre migliorato la loro posizione...
distinti saluti
lu pesant
------------
Editato da Unabomber il 14/02/2007 alle 00:52:16
Skin io aprirei le case popolari a tanti giovani italiani senza tetto che vedono nella propia terra i vari "wucumprà" usufruire di tanti servizi a noi negati....
Saluti
Skin io aprirei le case popolari a tanti giovani italiani senza tetto che vedono nella propia terra i vari "wucumprà" usufruire di tanti servizi a noi negati....
Però la tua idea di riaprire le case chiuse non è male infatti durante gli anni buoni erano aperte e c'era meno sfruttamento della prostituzione ho un tariffario originale del tempo dove vengono riportate anche le tariffe per minuti e ore se vuoi ti porto una copia..
Per me non è una guerra è un FATTO!!!!! la rivoluzione ha lati brutti ( tipo la violenza ) anche se io questa "violenza" non amo portarla nelle strade preferisco che il popolo decida il futoro della nazione fidandosi dei rivoluzionari tradizionalisti che quotidianamente affrontano le difficoltà della nostra società essendo "giovani puliti che amano la propia patria" ( made in paolini )
Bah... ho sempre preferito le case chiuse ai centri sociali

Quando a Bologna vedevo fascisti e comunisti scontrarsi per strada pensavo: ma cazzo, con tutto il ben di Dio che c'è qui, questi pensano a farsi la guerra?
Naturalmente come dicevo anche prima ci sono stati vari tentativi di aggressione da parte di questa gente come esempio posso ricordare i più ricorrenti Roma,Padova e anche la nostra lanciano:
Attentao alla sezione di Lanciano ( evito di riportare per corettezza il nome del movimento colpito )
Nella notte tra il 25 e il 26 dicembre, nella città di Lanciano, "ignoti" hanno appiccato il fuoco alla bacheca di .............. nel centralissimo corso Trento e Trieste. Questo è l'ennesimo attentato contro questa bacheca che più volte è stata incendiata, distrutta e addirittura rubata. Evidentemente
a qualcuno da fastidio che i manifestini e gli articoli affissi giornalmente, siano diventati un punto di riferimento per i cittadini di Lanciano nella notte sono arrivate anche le minaccie da parte sempre di "ignoti" rivolte a dirigenti ...............
......................
sez. di Lanciano
ora per evitare i soliti papiri evito di riportare le minaccie scritte su indyspia....
Cosa aspettate che ci scappa il morto????????
i FATTI ( come dice pavolini ) danno ancora ragione a chi per anni chiede più controlli non solo nel nostro territorio.
no paz, non ho ragione io, hanno ragione i FATTI!! ancora una volta i terroristi "beccati" provengono da centri sociali!! io riporto solo quel che è agli atti!!
ci sono centri e centri la differenza stà nella loro posizione , anche se lanciano non ha un centro sociale è risaputo come molti militanti della sinistra estremista hanno rapporti con gruppi sovversivi ( art.270bis ) naturalmente mesi fa la digos ha fatto dei controlli ma nelle case di questi no-global non sono stati ritrovati nessun tipo di armi e di esplosivi ma naturalmente è risaputo che le armi sono nascoste nei centri sociali delle grandi città , un dato molto interessante è l'aumento in città di stranieni senza regolare permesso di soggiorno che sono legati a questi gruppi da molti anni i cittadini sospettano che le ultime rapine fatte in città sono frutto dell'auto finanziamento che si nasconde dietro queste organizzazioni, naturalmente rimane da capire se queste voci sono vere e se l'abruzzo è legata a questi nuovi arresti.. speriamo che la legge possa trovare una soluzione e una verità.
ok, HAI RAGIONE TU

no, no paz. ho capito benissimo. forse le nostre teste non cambiano, ma sicuramente non cambia neanche la provenienza dei terroristi: i centri sociali!! metti tutte le faccine "gaudenti" che ti pare, ma a distanza di anni la storia si è ripetuta, e con tutte le tue risatine non la puoi cambiare!!!
no, non mi hai capito proprio, intendevo dire che le vostre teste non cambiano mai

comunque credo che, vista la tua età, sia arrivato il momento di vedere cosa succede in un centro sociale, hai un tantino le idee confuse
appunto paz, passano gli anni ma la costante resta intatta: i terroristi provengono SEMPRE dai centri socilai!! ci saranno, come è ovvio, anche altre "categorie umane", ma i centri sociali restano serbatoi , reclutamento, fucina, copertura, scuola per i terroristi!!!
Ma il centro sociale era semplicemente il posto dove si incontravano 5 o 6 di loro, almeno così mi semra di aver capito. Nei centri sociali c'è di tutto, perfino dei premi Oscar (Salvatores)
possibilissimo ke ci siano, marginalmente, teste di cazzo ke aderiscono alle BR..ma il nesso quale sarebbe? con la stessa logica dovremmo kiudere gli stadi perkè ci sono gli Hooligans, oppure il Parlamento perkè ci sono dei ladri...
il discorso è sempre lo stesso, passano gli anni ma le teste non cambiano...
ci risiamo. passano gli anni, ma centri sociali-terroristi, rimangono un binomio indissolubile!! allora come oggi i terroristi provengono da centri sociali.....
farlap il tuo discorso è stato kiaro, nn ti preoccupare
però mettere a confronto SS (a proposito, ki è stò premio nobel?) e i centri sociali mi sembra esagerato, nn x altro perkè questi ultimi nn hanno sterminato nessuno...non facciamo i manichei, d'accordo, ma nemmeno accostiamo cose inaccostabili
Sei geniale, chi ha voluto capire ha capito, cmq come tu avrai capito io la apprezzo per altre cose l'Inghilterra, il loro modo di vivere ( per certi versi ) e il loro nazionalismo, ma qui ci vorrebbe un post apposito.
penso che il senso è chiaro,non è mica che volvevo vantare
quel porco di mengele
bak, nella ss c'erano dei nobel,la clonazione senza il dottor j. mengele,forse non si sarebbe mai potuta fare,
che cazzo c'entra salvatores,che ha vinto un oscar,cioè un premio per un film fatto bene,che c'è di tanto speciale e di utile per l'umanità.
george,londra è la città con più latitanti del mondo,e sai perchè?perchè se non rompi il cazzo a nessuno e non fai reati,non ti dicono neanche A,ma se sbagli paghi pesante,se succedeva che un attentatore veniva da un centro sociale,non è che li lo chiudevano solo,si presentava nei centri la polizia e li botte nenquè,dopo li avrebbero chiusi,ma prima li botte,e avrebbero avuto a favore tutto il popolo,perchè li è impensabile toccare una carica dello stato.George ma loro sono un popolo vero,noi siamo un'accozzaglia,li è pieno di indiani,pakistani,etc..etc...ma più che pulire i cessi alla stazione non gli vedi fare,e sono pagati il giusto,no come qua che vengono veramente sfruttati,poi per far passare la cosa inosservata prendono uno scemo del villaggio(tipo quello che fa il tifoso della juve in tv)gli danno un posto in tv da milaeuro al mese,e dicono,visto da noi gli extracomunitari si possono inserire,e fanno un torto a quelli che raccolgono i pomodori a 10 euro al giorno,oltre che far arrabbiare i giovani italiani(laureati)che non riescono a trovare un lavoro,e si devono vedere quel deficente in tv,a prendere un sacco di soldi.
Sull'Inghilterra mi trovi d'accordo, ma qui bisognerebbe aprire un post, non sono poi dei mostri sacri di civiltà e te lo dice una persona che la ama l'Ighilterra.
E cmq. ti asscicuro che per loro cultura li avrebbero chiusi il giorno dopo i centri sociali senza fregarsene di nulla e in questo modo sbagliando.
Per i controlli non mi trovi assolutamente d'accordo anche perchè non è la prima volta che si verificano episodi come l'ultimo e inoltre penso sarebbe anche meglio, così i centri sociali acquisirebbero il valore di centri di fruizione della cultura ( come anche sono )e non soltanto ( o quasi per intero )purtroppo di centri di fruizione di canne, armi etc etc etc...
okok..l'equivoco è sorto perkè la tua frase era alla fine di una cosa ke dicevi a me...
i centri sociali sono molti, se nn tutti, perkè nn lo posso sapere, strutturati come associazioni no-profit, quindi credo ke siano passibili di controlli, ma nn certo di ordine pubblico
l'inghilterra la citavo proprio perkè dovremmo ispirarci a ki è meglio di noi, nn certo a ki è peggio
Ti ho detto che non sei stato tu a paragonarli caspita sei tu che non leggi....., Marigold ha detto: "ma gli atti di violenza sono comunque assurdi in quanto la loro natura...è fondata nell' ingnoranza...quindi colui che va allo stadio a fare a botte è un pericolo per la societa'come un brigadista ...non c'è differenza".
Inotre trovo giusta la perquisizione non mi pare che perquisirti significa venire a conoscere quello che fai o avere un minimo di fiato sul collo significa rubarti la privacy; inoltre ogni associazione in Italia deve avere uno statuto e delle regole ed è passibile di controlli finanziari e legali, i centri sociali lo sono????????
Per quanto riguarda l'Inghilterra penso di conoscerla un pò....ci vado da 20 anni e ti dico Bakunin che Farlap ha tremendamente ragione, aggiungo che se fosse successa una cosa del genere in Inghilterra, i centri sociali li avrebbero chiusi il giorno dopo credimi.
bak,l'inghelterra ha una democrazia che ci sognamo,e soprattutto un inglese ha un senso civico e un rispetto dello stato che ci sognamo,li tuti si sentono parte integrante dello stato,soprattutto per merito di chi li governa,e hanno un rispetto sano della patria e delle tradizioni che ci sognamo,e ci sarebbero altre 100 cose che ti potrei dire di loro,ma hanno anche delle regole,un napoletano che conoscevo io si è fatto 7 anni di galera filati per possesso di arma da fuoco,in altre parole non andare a finire all'inghilterra,perchè isse è natra cosa.
Cito me stesso:"
Nei centri sociali c'è di tutto, perfino dei premi Oscar (Salvatores)
possibilissimo ke ci siano, marginalmente, teste di cazzo ke aderiscono alle BR..ma il nesso quale sarebbe? con la stessa logica dovremmo kiudere gli stadi perkè ci sono gli Hooligans, oppure il Parlamento perkè ci sono dei ladri..."
adesso cito te:"Cmq dopo che ho visto scritto che un BR è uguale ad un teppista da stadio penso che non ci sia più di che parlare......."
con la stessa logica tua, continuo, continuo le equazioni intelligenti: i politici ladri sono uguali agli hooligans e perciò sono uguali anche alle BR ...ripeto, leggi bene..
sul resto nn posso dire nulla perkè se ti sembra giusto ke si sappia quello ke fai...tanto per parlare ancora x sentito dire, sempre in Inghilterra, un mio amico ke è andato a vedere Mila Juve mi ha detto ke assolutamente nessuno è stato perquisito
CAVOLO PURE A ME SUCCEDE DI ANDARE IN TRASFERTA E DI NN RICORDARE NIENTE :CONFUSED:
BEST!!!!!!!NOI SIAMO I SICARI, I SICARI, I SICARI...TUTTI A KROTONE!
Caro Bakunin, sei tu che stai dicendo cose che non ho mai detto, se ti vai a vedere che cosa ho scritto, ho sempre parlato di teppista da stadio, in generale.
Nel caso in cui ho parlato amichevolmente rivolgendomi a Farlap, ovviamente parlavo della mia esperienza, ma nel discorso fra me e te ho sempre parlato di teppista da stadio.
Inoltre si vede che hai la coda di paglia, perchè non sei stato tu a mettere sullo stesso piano le BR con i teppisti da stadio, o meglio tu hai detto solo che anche gli stadi son pericolosi e se si arriva a chiudere i centri sociali allora dovrebbe farsi la stessa cosa con gli stadi.
E allora ti chiedo, come ti avevo già chiesto, perchè quando entro allo stadio mi perquisiscono??? Perchè gli sbirri possono salire a vedere la partita con me e tutto questo non può succedere in un centro sociale?????
Privacy, non vuol dire anarchia completa mio caro Bakunin, ci sono varie forme di controllo e siccome non viviamo nell'era delle caverne e delle clave, come tutte le associazioni ( come per lo stadio, anche se non è un associazione ) proporrei un minimo di controllo....tutto qui.
E dico ancora che sono assolutamente contrario ad una chiusura dei centri sociali, perchè sono luoghi di ritrovo bellssimi e a volte posti dove accrescere il proprio bagaglio culturale, ma il nome centro sociale "viene da società"; e la società ha delle regole ( sbagliate o giuste che siano ) che vanno rispettate; i centri sociali non possono continuare ad essere delle "isole anarchiche", come penso con grande dispiacere che siano divenati.....
APPUNTO!!!!!!!!!!
NN DIMENTIKIAMO KE 2 UOMINI, 2 RIFORMISTI SONO MORTI. SPIEGATEMI IL SENSO DI QUELLE MORTI, SPIEGATEMI PERKè è GIUSTO UCCIDERE DUE UOMINI IN QUEL MODO, SPIEGATEMI IL PERKè QUELLE 2 MORTI.
PAROLE, SOLO PAROLE SENTO, E POI CONTINUATE A VIVERE IN QUESTA SOCIETà.
LAMENTELE SOLO LAMENTELE SENTO E POI CONTINUATE A SERVIRE QUESTA SOCIETà.
I VERI IPOCRITI SON COLORO KE SI LAMENTANO DI COME LO STATO AGISCE MA KE NULLA FANNO PER CAMBIARE IL TUTTO.
DIVENTATE POLITICI, DIVENTATE B.R., DIVENTATE RIVOLUZIONARI, I VOSTRI SOLDI AL BDC ALIMENTANO LE MULTINAZIONALI ......... IL VOSTRO LAVORO SORREGGE L'ECONOMIA, I VOSTRI ACQUISTI LA FANNO GIRARE, IL VOSTRO VOTO DA SOLO NN BASTA A CAMBIARE LA SOCIETà CON CUI NN VI IDENTIFICATE.
AGITE, AGITE, AGITE.
PAROLE, PAROLE, PAROLE.
IL TERRORISMO, VA DEBELLATO. NN ME NE FREGA NIENTE DEL PASSATO, BASTA CON LE NOSTALGIE STORIKE, BASTA CON LE NOSTALGIE BELLIKE, LA MIA NN è UNA POSIZIONE PARTITICA, IO VIVO IN UNA SOCIETà IN CUI IL TERRORISMO, DI NATURA DISPARATA, DILAGA, ED è QUESTO CHE MI INTERESSA. bIAGI FACEVA TRANQUILLAMENTE IL SUO LAVORO, PORTAVA AVANTI LE SUE IDEE, PERCHè A DIFFERENZA DI MOLTI PAROLIERI AVUTO IL CORAGGIO DI METTERSI IN GIOCO, IN PRIMA PERSONA, SOLO KE C'è STATO KI, INVECE DI AFFRONTARLO APERTAMENTE, INVECE DI COMBATTERLO ALLO SCOPERTO ED A TESTA ALTA, HA AGITO SUBDOLAMENTE, ED HA DIMOSTRATO LA PROPRIA CODARDIA, CON UN OMICIDIO, E GIà PERCHè TUTTI SON FORTI CFON UNA PISTOLA IN MANO.
ORA, RITENGO UN Pò TROPPO ESTREMO E GENERICO IMPUTARE TUTTA LA RESPONSABILITà AI CENTRI SOCIALI.
CMQ.
QUANDO POI TROVERETE LAVORO GRAZIE ALLA LEGGE BIAGI NE RIPARLEREMO.
Hobbit! porca miseria mi apri sti post il fine settimana quando non ci sono?!
Non ho avuto il tempo di leggere le 156 risposte e quindi probabilmente ripeterò quello che han detto altri.
Mi sembra che Bakunin abbia detto che nei centri sociali si trova di tutto ed è vero e chiaro che nei centri sociali si possa annidare qualche psicopatico pronto al reclutramento di quella banda di dissociati, mentali intendo.
Ma mi devi spiegare che connessione trovi tra i centri sociali anche nelle sue fazioni più estremiste, che vanno combattute, con quei documenti farneticanti ed incomprensibili? Quali connessione tra un gruppuscolo settario e chiuso con un movimento per quanto politicamente immaturo e per questo violento che sicuramente non ne becca una nemmeno per sbaglio ma pubblico rumoroso ed assolutemente incapace di organizzare un attentato, incapace sia in quantofuori dal suo codice genetico, ma anche proprio incapace di muoversi anche rispetto a queste sgangheratissime BR che più che altr sembrano una rappresentazione storica delle vecchie BR si proprio come il MAstrogiurato ed il Palio Di siena e sarebbe quasi da sorriderne se la loro idiozia non avesse portato alla morte di 2 poveri cristi, gli unici che sono stati in grado di colpire,Biagi tornava a casa in treno e bici grazie al cazzo che sono riusciti ad ammazzarlo.
Altro che ATTACCO AL CUORE DELLO STATO
e GEOMETRICA POTENZA DI FUOCO
bak come al solito parla per sentito dire. in GB prova ad adnare ora in un albergo senza documenti e vedi se dormi!!!
tbr, io dico che il fatto di non mostrare i documenti nei cessi sociali è un disegno. puoi andare in un campeggio scaut senza qualificarti?
cmq voglio raccontare un aneddoto, che non c'entra con il discorso, ma che ho sentito da un ex compagno degli anni 70. diceva questo parlando delle comuni di allora: quando arrivai nessuno ti chiedeva niente ed era bello, ma il brutto era che quando andavi via nessuno ti chiedeva di restare
hobbit, lo sai ke in GB nn c'è nemmeno la carta d'identità?? stiamo ancora co leggi parafasciste di uno stato di polizia...
e poi è ovvio ke all'aeroporto ti kiedono i documenti, ci sono serie ragioni di sicurezza..
allora perkè nn kiedere i documenti a ki entra nelle vostre sezioni?
ma che cavolo dici hobbit???? cioè, io vado in un centro sociale....e dovrei mostrare i documenti??? scusa??? ci sta qualcosa di logico in tutto ciò??? un centro sociale....un posto sociale, dove chiunque può entrare...ed uno deve mostrare un documento??? ma parli di centri sociali??? sai cos'è un centro sociale??? ci sei mai stato?? o forse te l'hanno raccontato?? qualche amico eh???
cosa dico? semplice, la facilità di appartenenza ai cessi sociale è dovuta all'alibi precostituito di poter dire:"non li conoscevamo, noi non c'entrimo"
hobbit ma chittiddi?
frecavento, i centri sociali andrebbero chiusi(ma ripeto che non avverrà mai perchè sono funzionali al potere), non perchè si risolverebbe il problema terrorismo, ma perchè sono reclutamento per terroristi(e non solo).
bak, cosa cazzo c'entra la privacy con i controlli????
se vai in albergo devi mostrare i documenti????
se vai in aereoporto devi mostrare i documenti????'
perchè nei cessi sociali no??????? forse perchè si deve creare l'alibi delle coperture e dei traffici illeciti?????'
siamo sempre al punto di partenza: i compagni credono di essere al di sopra delle regole, dei privilegiati rispetto ai comuni mortali. insomma dei figli di papà ai quali tutto è concesso!!!!!!!!1
george best, se magari leggi con + attenzione eviti di attribuirmi cose che nn ho mai detto, tipo ke le br sono come gli ultras del calcio...scambiare una dimostrazione per assurdo per un'affermazione, si può capire se a farlo è un analfabeta, cosa ke nn mi pare tu sia
riguardo al controllo delle associazioni, vedo ke ti sfugge il concetto di privacy...ti consiglio di approfondirlo..saranno cavoli miei quello ke faccio nel privato, o no?
TBR, se io ho detto che non avrei parlato più, chiaramente era per una ragione più sottile, è ovvio che non mi riferivo alla validità di essere un BR oppure un teppista da stadio, oppure se è meglio essere l'uno o l'altro.
Il punto, come già avevo scritto in precedenza, è che un BR può con le sue azioni sconvolgere un intero Paese, tutta la scena politica ed economica di una Nazione!!!!!!!!!!
A questo mi riferivo ovviamente.
Ps. Per quanto riguardo poi cosa penso di entrambe le figure, il teppista da stadio ritengo sia un perfetto cretino!!!! I BR li ho giudicati già prima e non mi va di rifarlo.
Farlap, la cosa è facilmente spiegabile, tutti hanno e secondo me dovrebbero avere, delle valvole di sfogo e andare la Domenica allo stadio a cantare oppure farsi una bella sciuscelletta in trasferta è un bel modo discaricarsi quando fatto con la testa però. ( quidi senza fare l'imbecille )
Credimi in due anni di militanza quando ritorno a Lanciano dalle traferte raramente so chi ha segnato per il Lanciano e la partita neanche la vedo.....
hobbit, dico la mia ma tieni presente che non me ne frega una mazza di tutto il discorso. pensi che chiudendo i centri sociali si risolve il problema del terrorismo rosso?
cioè, pensi davvero che chiudendo i centri sociali finiscono i posti dove reclutare terroristi?
se la tua risposta è SI : sei un povero illuso.
se la tua risposta è NO : che cazzo serve chiuderli?
più cazzoni ancora che se ne fanno una malattia se la loro squadra perde,loro soffrono, si menano,qualcuno di loro ci si rovina la vita(vedi morti e denunce)per 22 scemi che corrono dietro a un pallone e che prendono miliardi,per me è inspiegabile,anzi lo è facilmente,si chiama lavaggio del cervello.
che un BR è uguale ad un teppista da stadio penso che non ci sia più di che parlare.......
vabbò, sono due cose diverse.....ma fino ad un certo punto eh! cos'è un teppista da stadio??? Un cazzone che deve sfogarsi, utilizzando lo sport come scusa della sua demenza! E cazzoni quelli che non boicottano gli stadi per porre fine a tutto ciò! Cos'è un brigatista........
Bakunin il diritto di associazione non significa che non possa essere controllata l'associazione e cmq io con un controllo non te lo precludo affatto il diritto di associarti; inoltre se tu non hai nulla da nascondere non vedo per quale ragione dovresti tremare davanti ad un controllo.
Secondo, allo stadio come tu ben sai, una controllatina te la danno e cmq. ci sono le forze dell'ordine almeno.
Tu hai mai visto uno sbirro in un centro sociale??? Forse solo quando è festa....
Scusa di averti risposto tardi, ma ho avuto impegni di Caffetteria e Stadio per l'appunto.....
Cmq dopo che ho visto scritto che un BR è uguale ad un teppista da stadio penso che non ci sia più di che parlare.......
Bakunin il diritto di associazione non significa che non possa essere controllata l'associazione e cmq io con un controllo non te lo precludo affatto il diritto di associarti; inoltre se tu non hai nulla da nascondere non vedo per quale ragione dovresti tremare davanti ad un controllo.
Secondo, allo stadio come tu ben sai, una controllatina te la danno e cmq. ci sono le forze dell'ordine almeno.
Tu hai mai visto uno sbirro in un centro sociale??? Forse solo quando è festa....
Scusa di averti risposto tardi, ma ho avuto impegni di Caffetteria e Stadio per l'appunto.....
Cmq dopo che ho visto scritto che un BR è uguale ad un teppista da stadio penso che non ci sia più di che parlare.......
FN le occupazioni e le manifestazioni violente le fa in diretta televisiva malmenando un giornalista musulmano!!!
hobbit tu dai il tuo contributo alla societa' scrivendo queste cose?perchè non vai in questi centri sociali a convertire queste persone?
bak, basta che ti leggi il corriere di oggi e scoprirai che i 5 di roma venivano tutti dallo stesso centro sociale, lo stesso dove sono nati politicamente la lioce e gelsi.
insabato non è mai stato aderente di fn, anche se in passato era militante di terza posizione e amico di roberto fiore, ma dovreste sapere che da anni era in cura in un centro di igiene mentale. ma anche se così non fosse cosa cambierebbe? staremmo sempre parlano di un singolo individuo, non di una regola, come avviene per i terroristi, regolarmente provenienti dai centri sociali.
chi ha mai detto centri sociali=pidazuzz=zecche=terroristi? quì si constata che i terroristi provengono tutti dai centri sociali. poi, se vogliamo, possiamo anche aggiungere tutti gli altri reati che si lasciano perpetuare inpunemente ai centri sociali, occupazioni, manifestazioni violente, ecc
cmq dalle prime notizie, degli arrestati solo uno pare frequentasse assiduamente centri sociali..degli altri due sono tecnici radiologi (quindi kiudiamo gli ospedali, o almeno i reparti di radiologia) un usciere dell'università ( da serrare immediatamente) uno iscritto al sidacato ( noto covo di brigatisti, da abolire con effetto immediato)..una è addirittura figlia di un avvocato, quindi già si propone l'abolizione dell'ordine ...
grande guzzanti!
Sopra un prototipo di missile tedesco
con sei gallette cadauno come desco
i nostri eroi van dritti al cuor della marziana
le verdi antenne al nostro duce piegherai
Fascisti su Marte
rosso pianeta bolscevico e traditor
fascisti su Marte
con un moschetto e un menefrego dentro al cuor
siamo incredibili
siam sommergibili
siamo gli ignifughi
gli irrevocabili conquistator
del sangue e con l’odor
ed anche a questi alieni ora le reni spezzerem
Fascisti su Marte
pianeta rosso aspetta che veniam da te
fascisti su Marte
noi ti daremo al nostro duce e al nostro re
siamo incredibili
siam sommergibili
siamo gli ignifughi
gli irrevocabili conquistator
il mondo ha il nostro odor
ed anche a questi alieni ora le reni spezzerem
Fascisti, fascisti, su Marte
fascisti…
cmq voglio dire na cosa.....ma voi che parlate tanto(soprattutto certE!!!!)ma ci siete mai state ad un centro sociale?!?!?!?!?!
andateci e ditemi che ne pensate!!!!
NON E'UNA provocazione......e'solo una domanda!
nirvana:E'UN LORO DIRITTO STARE LA?!?!?!?!?!?!?!CHE DIRITTO HANNO DI OCCUPARE UN CAPANNONE,UNA FABRICA ECC X FARCI ACCAMPAMENTI AI LIMITI DELLA DECENZA E DELLA CIVILTA'AL LORO INTERNO??!!
no io non c'è l'avrei mai messa,perchè non mi hanno fatto niente,e non rischio di ammazzare un padre di famiglia,o un figlio di una mamma perchè la pensa diversamente da me.
Ci sono stati dei chiarimenti, io sono soddisfatto.
Chiudo per il momento il dicorso
di la verità, sotto sotto ce l'avresti mesa pure tu quella bombetta sotto il sedere dei rossi,he?
insabato,è uno che se ne uscito,lo vuoi capire,non ci sta più di testa.
Voi continuate a vantarvi di mettere le bombe (o di volerle mettere).
Complimenti veramente, rinnegare un vostro camerata solo perchè non voleva ammettere di aver messo una bomba!!!
Hai proprio una faccia di bronzo a dire certe cose.
senza se se,si chiama andrea insabato,è la storia è questa,che pensi che se uno di noi avesse messo la bomba
al manifesto che c'è ne vergognavamo a dirlo,io berlusconi non lo posso vedere ma se fossi in lui farei una legge per far togliere le sovvenzioni,perchè è con quelle che si mantiene,visto che vende 3 copie al giorno,li manderei a zappare quei parassiti.
Se, Se...
marigold il lavoro se lo potrebbero trovare in tanti,spece chi va sunenne li campanille,e poi può darsi che noi di fn non abbiamo bisogno di lavorare,perchè il segretario ci passa lo stipendio,dato che siamo pochi e che lui è arcimiliardario
andy,si chiama insabato,non è di forza nuova,è uno che una volta era di destra e ora ha sbiellato un po,si è fissato con la fede e la bomba che voleva mettere era per motivi di religione.
hobbit trovati un lavoro...così pensi meno a queste cose e se ce l'hai impegnatici di piu'...con amore ...the marigold
Vorrei anche aggiungere che uno dei capoccetta di FN si è fatto saltare in aria le gambe mentre cercava di mettere una bomba davanti alla sede di un quotidiano "comunista".
Se nella sinistra le mele marce si producono in un luogo molto particolare fuori da qualsiasi partito e regola, in altri luoghi i mostri si producono in casa.
no, è di FN!!!
centri sociali = pidazuzze = zecche = terroristi ....
ma chi sei Dio per catalogare in questa maniera??
centri sociali = pidazuzze = zecche = terroristi ....
ma chi sei Dio per catalogare in questa maniera??
tutti, e ripeto tutti, i brigatisti provengono dai centri sociali, e questo è IL FATTO!
Addavè?
quindi......?
Caro al mukawama purtroppo in ITALIA il cittadino sà solo quello ke gli vogliono far sapere...anzi a volte quel pò ke ti dicono è pure inesatto o addirittura inventato chiari esempi sono
Ustica,il caso gladio,Aldo Moro,ecc...ecc...) FIDATI HO AVUTO DELLE ESPERIENZE DIRETTE QUANDO ERO MILITARE,NE HO VISTE E SENTITE DI TUTTI I COLORI!!!!
e allora chi fu? ..la gatta mammona a piazza fontana....
l'edicolante lo conosco,è in gamba,ma quel tipo(che sulla foto aveva una tuta nera con tricolore)il tempo che perde per fare boxe in palestra lo potrebbe impiegare diversamente,visti risultati

cercato a casa...pestato...non ci proveranno più...non vale niente chi si fida delle istituzioni...non è permesso ma lo faccio...
ragazzi! Tornate a ragionare, io vi saluto perche il mio modem 110 post non li regge proprio, buonanotte!
A parte ke secondo me è tutto da verificare sugli arresti effettuati ieri e oggi dei brigatisti,in quanto per me hanno preso solo dei pesci piccoli e non ki realmente conta e "fà carte".E tutta questa enorme "operazione" è solo 1 "pubblicità" del governo x pararsi dalle mazzate ke stà ricevendo da tutti(sindacati,militari,cittadini,opposizione,ecc...ecc...);ed anke x leggittimare la legge Biagi ke guarda caso proprio oggi è entrata praticamente in vigore;e come risposta allo sciopero generale dei lavoratori. Che strano guardacaso tutto oggi!!! voi ke ne pensate?
Per quanto riguarda i centri sociali anche io sono d'accordo sul chiuderli ma non x qualche motivo politico,ma xkè non ho mai capito a cosa servono? e ke funzione hanno? ILLUMINATEMI
Purtroppo nel giorno del letame ero a Roma e ho visto la figura che ci abbiamo fatto (palazzo Grazioli è in pieno centro...)
Farlap, avvalori il mio concetto, non usciamo dal circolo vizioso se continuiamo a "cercarci" sia da destra che da sinistra.
E mi dispiace che il rappresentante delle istituzioni a Roma (Veltroni) non abbia capito come comportarsi in quel momento in cui poteva (civilmente) prendere provvedimenti e si è guardato bene dal farlo. Pazienza, i romani forse capiranno chi è Veltroni e se ne ricorderanno alle prossime elezioni, ma non sono andati a "cercarlo" in campdioglio perchè sanno che non serve a nulla rispondergli in quel modo.
farlap consolati, quel tipo che parla tanto è stato già pestsato dall'"edicolante", e corrado(che mi sono informato dai camerati di roma che lo conoscono tutti) è un suo amico di, come dire, vecchie storie
tu da come parli sei sicuramente una brava persona,ma purtroppo la maggioranza non è come te,e spece loro no,oggi ho letto(sul venerdi di repubblica) il nome di un leader dei centri sociali di roma e consigliere comunale di rc(quello che ha buttato il letame davanti a casa di berlusconi)diceva che ai fascisti gli puoi solo menare(fa anche la boxe)ma non ha capito che se a uno di noi gli meni(lui con me ci riuscirebbe visto che è un pugile)ma non lo ammazzi vuol dire che non hai capito niente,e aveva una faccia antipatica che non ti dico,peccato che corrado(di roma) è trattenuto a parma,se no che da mo l'aveva cercato.
-------------------------------------------------
Editato il 23:35:17 24/10/2003 da farlap
no, io dico solo che i diritti devono essere garantiti a tutti, ma se vogliono negarti i tuoi con la prepotenza che fai? ti ho fatto l'es di sulmona, che avresti fatto se dopo aver affittato un teatro, pagato un gruppo, e esserti impegnato arrivava qualcuno a cercare di impedirti il concerto? immedesimati e rispondimi
Non lo lascio fare, hobbit, ma per fortuna l'ordinamento italiano mi offre altre vie per reagire.
Poi non lamentatevi che le forze dell'ordine se la prendono con voi che siete gli aggrediti, certo siete gli aggrediti che rreagiscono oltremodo.
Così stai dicendo che l'Italia che si fonda su questo principio di legalità non vale niente.
Io non ci credo.
Se avete un'altra idea di Italia proponetela ma non credo che democraticamente riuscirete a convincerci.
anxa, ti chiedo cosa faresti tu se qualcuno vuole negarti un diritto con la prepotenza, lo lasci fare?
e poi stiamo facendo un processo a fn nel momento che vengono fuori le tesi forzanoviste??
torniamo al dunque: arrestati terroristi che ancora una volta, e come sempre, provengono dai centri sociali
A qualcuno potrebbe non bastare che qualcuno paghi, quando le conseguenze si fanno gravi.
Le pene dovrebbero essere monito non prezzo,
sarebbe meglio non fare piuttosto che pagare per ciò che si è fatto.
Ripeto, questo vale per tutti, staremmo tutti meglio!
non vale niente,mi sembra un po esagerato,diciamo che la pensiamo diversamente,perchè io potrei dire che non vale niente,chi si rivolge alla legge per fermare una prepotenza,o far valere un suo diritto.
io non voglio permessi,anxa,lo faccio e basta,e pago le conseguenze,se c'è da pagare.
Per me non vale niente chi non riesce a restare nella legalità e nel vivere civile, ripeto, non ce l'ho con te o con altri, ma con chiunque non sta dentro questo concetto di convivenza civile, quindi anche e in primis con i vostri assalitori.
anxa,perchè la penso così,qualcuno potrà dire che non è giusto,ma è il mio modo di pensare,poi io non parlavo di torti,ma di qualcuno che ti vuol fare prepotenza,o peggio di vuol negare un tuo diritto.
farlap, ti garantisco che non ci proveranno più! 15 sono finiti in ospedale, ma almeno altri 15 sono ricorso a medici privati per non essere identificati da quei pochi sbirri ancora in grado di identificare qualcuno
anxa, so che era per farlap, ma credo che la difesa dei propri diritti, della propria libertà va difesa con ogni mezzo.
per dirla alla paund, se un uomo non è in grado di lottare per le sue idee o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui
hobbit gli abbiamo fatto poco,il rispetto ci deve essere ma quando uno ti viene a rompere il ca... a casa tua gli deve far uscire la mer.. dalle orecchie,e il giorno dopo lo devi andare anche a cercare a casa sua.
faccio l'esempio di modena. stavamo inaugurando pacificamente la nuova sede, che dovevamo fare andarcene? no! abbiamo difeso i nostri diritti!!!
vogliamo fare un esempio a noi tutti vicino? a sulmona stavamo in un teatro da noi affittato per un concerto degli zeta zero alfa, ai soli noti questo non stava bene, che facevamo sloggiavamo? no caro! se hanno conosciuto le cure ospedaliere la colpa è loro
sono d'accordo,io infatti non nego mica l'olocausto,ma gli altri negano tutto,e continuano a farlo(vittime innocenti)
noi almeno ci siamo fermati.
Scusa hobbit, il msg era per farlap
Le leggi ingiuste si modificano caro hobbit, non si infrangono, poi dimmi perchè tu vorresti (sto facendo un esempio) avere il permesso di reagire brutalmente a chi ti fa un torto.
farlap, la storia è tutto, nn solo quello ke piace a voi...
anxa,che la leggitima difesa personale non permetta qualsiasi reazione,è una legge,ma mica è detto che sia giusta.Un po di anni fa in america c'era una legge che permetteva la schiavitù,che vuol dire che era giusta?
Hobbit, il fatto di difendersi con la violenza dice già tutto, non è prevista da nessuna parte la legittima difesa delle associazioni, e anche la legittima difesa personale non permette qualsiasi reazione.
Non ce l'ho con la tua idea di fondo, ma il modo di portarla avanti non mi pare del tutto giusto.
hobbit,di alla presuntuosa,che la storia sono i milioni di morti che hanno fatto e continuano a fare,con la falce e il martello,sti cani rognosi
aurora non so perchè parli con quelli di fn, dovresti chiederlo ai tuoi compagni. le donne di fn non hanno bisogno di parlare con i compagni, ma non ci trovano mai abbioccati....
che c'entrano gli stati uniti,e noi siamo gli unici che li combattono veramente,con gli omicidi delle br in italia?
anzi agli stati uniti, i centri sociali fanno comodo,e molto pure,e pure le br,ma se non riuscite a capirlo,vuol dire propio che gli americani,saranno ingiusti e tutto quello che vuoi, ma i cazzi loro se li sanno propio vedere.
quello che si arrampica sugli specchi sembri tu hobbit...ripeti "QUESTO è IL FATTO,QUESTO è IL FATTO"...sai che ti rispondo?QUESTA è STORIA!!!!!!!!
....ma perchè mi ostino a parlare con voi di fn??....ottusi siete e ottusi rimanete....buonanotte forum...e che la notte vi porti consiglio...ne avete bisogno...soprattutto due o tre elementi..
anxa, intanto mi devi dire quando fn ha esercitato violenza, se non per difendere la propria libertà di esistere. poi dimmi perchè fn sarebbe antidemocretica? leggi prima il suo programma e ti accorgerai del contrario. ma leggi quel che dice fn, non quel che dicono gli altri di fn
potete arrampicarvi su tutti gli specchi del mondo, ma resta il fatto che tutti, e ripeto tutti, i brigatisti provengono dai centri sociali, e questo è IL FATTO!
è inutile che cercate di mescolare le carte con i tifosi e cazzate del genere, vi ha risposto farlap; su 60000tifosi quanti sono violenti? i terroristi vengono TUTTI dai centri sociali
Finchè in Italia si parlerà di un governo di destra pensando al fascismo e di un governo di sinistra pensando al comunismo delle foibe non andremo da nessuna parte.
L'Italia (per fortuna) non è popolata solo di estremisti, mentre questi pensano a menarsi e a fare di peggio tra loro dando fastidio, e molto, anche agli altri, gli altri si rimboccano le maniche e tentano di fare qualcosa di buono per tutti.
Per chi è duro d'orecchi gli altri sono quelli che hanno accettato la democrazia e che vogliono vivere in pace in questo paese.
Per chi è ancora più duro d'orecchi terroristi ed estremisti non fanno nulla per essere in pace, anzi! Nonostante ogni tanto si spaccino per pacifisti.
anxa se nn sapessi la differenza tra colpa e dolo farei una pessima figura..proprio perkè la so ti dico che c'è anke il dolo eventuale, quando uno nn vuole un fatto ma lo accetta come condseguenza possibile della sua azione...ora, se approfondisci gli episodi citati, ti accorgerai ke certi eventi sono stati accettati come costo da pagare x guadagnare + soldi( vedi la Union Carbide)
in centro e sud america ancora oggi le multinazionali americane pagano ki uccide sindacalisti e kiunque dia fastidio, fino al genocidio guatemalteco ( vedesi premio Nobel Rigoberta Menchù)...in nigeria una intera tribù è stata sterminata x ordine delle compagnie americane, perkè sul loro territorio c'era il petrolio
che faccio continuo?
la cosa che non sopporto delle persone ideologicamente contrari alla mia(e a molti altri x fortuna) politica è quella di trovare il marcio,puntarci il dito e darci un taglio netto sparlando senza chiedersi ne il perchè o il percome ma sputando sentenze appena si vede o si sente o si percepisce una minima traccia di tutto ciò che non sia destra,fn e via dicendo....
il terrorismo c'è nei centri sociali,d'accordo ,ma come dice bakunin dovremo chiudere gli stadi ecc...posso farti una domanda?secondo te chiudendo i centri sociali annulleresti il terrorismo?non credo proprio...bisogna risalire al problema dalla sua nascita... la STORIA è IMPORTANTE..il terrorismo.cos'è,perchè è nato e perchè si sta sviluppando su larga scala e soprattutto in qual modo si può eliminare.
...prendiamo un esempio che ci riguarda molto da vicino..il terrorismo in iraq...a proposito ti scrivo una lettera del Mons.Robert Bowman vescovo cattolico di Melbourne Beach,Florida ex tenente colonnello e combattente in Vietnam:
RACCONTI LA VERITà AL POPOLO,SIG PRESIDENTE,SUL TERRORISMO.SE LE ILLUSIONI RIGUARDO AL TERRORISMO NON SARANNO DISFATTE,LA MINACCIA CONTINUERà FINO A DISTRUGGERCI COMPLETAMENTE.LA VERITà è CHE NESSUNA DELLE NOSTRE MIGLIAIA DI ARMI NUCLEARI PUò PROTEGGERCI DA QUESTE MINACCIE.NESSUN SISTEMA DI GUERRE STELLARI POTRà PROTEGGERCI DA UN'ARMA NUCLEARE PORTATA QUì SU UNA BARCA,UN AEREO,UNA VALIGIA O UN'AUTO AFFITTATA.NESSUNA ARMA DEL NOSTRO VASTO ARSENALE.NEMMENO 270 MILIARDI DI DOLLARI SPESI OGNI ANNO NEL COSIDDETTO"SISTEMA DI DIFESA".siG PRESIDENTE LEI NON HA RACCONTATO AL POPOLO AMERICANO LA VERITà SUL PERCHè SIAMO BERSAGLIO DEL TERRORISMO QUANDO HA SPIEGATO PERCHè AVREMMO BOMBARDATO L'AFGAHISTAN E IL SUDAN.LEI HA DETTO CHE SIAMO BERSAGLIO DEL TERRORISMO PERCHè DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA,LA LIBERTà E I DIRITTI UMANI NEL MONDO.CHE ASSURDO!SIAMO BERSAGLIO DEI TERRORISTI PERCHè,NELLA MAGGIOR PARTE DEL MONDO,IL NOSTRO GOVERNO DIFENDE LA DITTATURA ,LA SCHIAVITù O LO SFRUTTAMENTO UMANO.SIAMO BERSAGLIO DEI TERRORISTI PERCHè SIAMO ODIATI.E SIAMO ODIATI PERCHè IL NOSTRO GOVERNO HA FATTO COSE ODIOSE.IN QUANTI PAESI AGENTI DEL NOSTRO GOVERNO HA DEPOSTO DIRIGENTI ELETTI DAL POPOLO,SOSTITUENDOLI CON MILITARI-DITTATORI,MARIONETTE DESIDEROSE DI VENDERE IL LORO POPOLO A CORPORAZIONI AMERICANE MULTINAZIONALI?ABBIAMO FATTO QUESTO IN IRAN QUANDO I MARINES E LA CIA DEPOSERO MUSSADEKH PERCHè AVEVA INTENZIONE DI NAZIONALIZZARE IL PETROLIO.LO SOSTITUIMMO CON LO SCIà REZA PAHLEVI E ARMAMMO,ALLENAMMO E PAGAMMO LA SUA ODIATA GUARDIA NAZIONALE SAVAK ,CHE SCHIAVIZZò E BRUTALIZZò IL POPOLO IRANIANO PER PROTEGGERE L'INTERESSE FINANZIARIO DELLE NOSTRE COMPAGNIE DI PETROLIO.DOPO QUESTI FATTI SARà DIFFICILE IMMAGGINARE CHE IN IRAN CI SIANO PERSONE CHE CI ODIANO?ABBIAMO FATTO QUESTO IN CILE,IN VIETNAM,PIù RECENTEMENTE ABBIAMO TENTATO DI FARLO IN IRAQ,E QUANTE VOLTE ABBIAMO FATTO QUESTO IN NICARAGUA E NELLE REPUBBLICHE DELL'AMERICA LATINA?UNA VOLTA DOPO L'ALTRA,ABBIAMO DESTITUITO DIRIGENTI POPOLARI CHE VOLEVANO CHE LE RICCHEZZE DELLA LORO TERRA FOSSERO DIVISE TRA IL POPOLO CHE LE HA PRODOTTE.NOI LI ABBAIMO SOSTITUITI CON TIRANNI ASSASSINI CHE AVREBBERO VENDUTO IL PROPRIO POPOLO X INGRASSARE I LORO CONTI CORRENTI PRIVATI ATTRAVERSO IL PAGAMENTO DI ABBONDANTI TANGENTI AFFINCHè LA RICHEZZA DELLA LORO TERRA POTESSE ESSERE PRESA DA IMPRESE COME LA SUGAR,UNITED FRUITS COMPANY,FOLGERS E VIA DICENDO.DI PAESE IN PAESE IL NOSTRO GOVERNO HA OSTRUITO LA DEMOCRAZIA SOFFOCATO LA LIBERTà E CALPESTATO I DIRITTI UMANI.è PER QUESTO CHE SIAMO ODIATI INTORNO AL MONDO.ED è PER QUESTO CHE SIAMO BERSAGIO DEI TERRORISTI.IL POPOLO CANADESE GODE DI DEMOCRAZIA,DI LIBERTà E DI DIRITTI UMANI,COSì COME QUELLO DELLA NORVEGIA E SVEZIA.LEI HA MAI SENTITO PARLARE CHE UN'AMBASCIATA CANADESE O NORVEGIESE O SVEDESE SIANO STATE BOMBARDATE?NOI NON SIAMO ODIATI PERCHè PRATICHIAMO LA DEMOCRAZIA,LA LIBERTà E I DIRITTI UMANI.NOI SIAMO ODIATI PERCHè IL NOSTRO GOVERNO NEGA QUESTE COSE AI POPOLI DEI PAESI DEL TERZO MONDO,LE CUI RISORSE FANNO GOLA ALLE NOSTRE MULTINAZIONALI.QUEST'ODIO CHE ABBIAMO SEMINATO SI RITORCE CONTRO DI NOI SOTTOFORMA DI TERRORISMO.UNA VOLTA DETTA LA VERITà SUL PERCHè DELL'ESISTENZA DELLA MINACCIA DEL TERRORISMO,LA SOLUZIONE DIVENTA OVVIA.NOI DOBBIAMO CAMBIARE LE NOSTRE POLITICHE.CAMBIARE IN MODO DRASTICO LA POLITICA ESTERA.INVECE DI MANDARE I NOSTRI FIGLI E FIGLIE IN GIRO PER IL MONDO AD UCCIDERE ARABI IN MODO CHE POSSIAMO AVERE IL PETROLIO,DOVREMMO MANDARLI A RICOSTRUIRE LE LORO INFRASTRUTTURE,FORNIRE ACQUA PULITA E ALIMENTARE I BAMBINI AFFAMATI.INVECE DI CONTINUARE A UCCIDERE MIGLIAIA DI BAMBINI IRACHENI TUTTI I GIORNI CON LE NOSTRE SANZIONI ECONOMICHE,DOVREMMO AIUTARE GLI IRACHENI A RICOSTRUIRE LE LORO CENTRALI ELETTRICHE ,LE STAZIONI DI TRATTAMENTO
DELLE ACQUE,I LORO OSPEDALI E TUTTE LE COSE CHE ABBIAMO DISTRUTTO.INVECE DI ALLENARE TERRORISTI E SQUADRONI DELLA MORTE ,DOVREMMO CHIUDERE LA NOSTRA SCUOLA DELLE AMERICHE*.INVECE DI SOSTENERE LA RIBELLIONE E LA DESTABILIZZAZIONE,L'ASSASSINIO E IL TERRORE IN GIRO X IL MONDO,DOVREMMO ABOLIRE LA CIA E DARE IL DENARO SPESO DA ESSA AD AGENZIE DI ASSISTENZA.CHI TENTEREBBE DI TRATTENERCI?CHI CI ODIEREBBE?CHI VORREBBE BOMBARDARCI?QUESTA è LA VERITà
*è UN CENTRO DI ADDESTRAMENTO MILITARE USA DOVE VIENE ADDESTRATO IL PERSONALE DEI CORPI SPECIALE DEGLI STATI ALLEATI USA.
...questa lettera parla da se...aggiungo una piccola postilla:
è indirizzata all'america ma può benissimo indirizzarsi a tutti i paesi occidentali,soprattutto inghilterra e italia dole i governi di destra hanno dato pieno appoggio agli usa.
allora sei ancora convinto di chiudere i centri sociali o bisognerebbe guardare più a fondo???
e quindi se qualcuno vuole vivere di canne e centri sociali alimenta le brigate rosse
..mo mo la tua mentalita' che ti suggerisce di fare.....????eliminare tutte come le chiami tu zecch?????? nirvana, premesso che non ho una conoscenza specifica dei pidazuzz che sono un fenomeno solo lancianese, parlo più in generale delle zecche che conosco bene. il loro modo di vivere, di ridurre tutto a canne e centri sociali, è si l'Humus(così accontentimo mat, che credevo avesse più argomenti nel suo arco) per la disgregazione sociale della quale hanno bisogno i terroristi da una parte e i poteri forti dall'altra
"ha anche un nome da frocio"... freeekete gna state uagliò, ma che vi pigliate la mattina???
aribravissimo bak!!!!!!!!!11
e chi dovevano prendere per quegli attenteti se li hanno fatti i servizi segreti per incolpare i fascisti?????'
l'unico che hanno beccato ora è dalla vostra parte, quel galant'uomo di giusva(ha anche un nome da frocio)fioravanti!!!1
allora in italia ci sono migliaia di terroristi...
alla fine i centri sociali diventano tutti più o meno fighetti prima o poi, quindi non c'è da preoccuparsi...
a meno che non siate paranoici...
Editato il 22:31:55 24/10/2003 da anxa
hobbit si INIZIA anche dalla cultura di FN ecc ecc.....e come ha detto skin la feccia sta' ovunque....jama apri gli occhi nn puoi dire che parte da la il terrorismo.....parte da tutti i fronti!!!!e nn toccate i pida o meglio i veri pida che loro si fanno la loro vita e nn danno fastidio a nessuno.....
natra vote,ma perchè voglio mettere un immagine e viene fuori sampei.
natra vote,ma perchè voglio mettere un immagine e viene fuori sampei.
I morti sono morti, senz'altro, non discuto.
Ma hai presente la differenza tra colpa e dolo...
bravo bak, aribravissimoooooooooo!!!!!!!!!!
non si dovrebbe controllare lanciano.it se 1 impazzisce e fa un omicidio, ma se tutti gli assani presi in giro sono di lanciano.it le cose cambiano. o no?
puoi girarci intorno quanto vuoi, ma tutti i terroristi presi provengono dai centri sociali!!!!
poi vorrei dirti una cosa: guarda che sbagliarsi su qualcosa non è mica la fine del mondo! non devi arrampicarti suglui spechi per dimostrare che le cose non stanno come dice il tuo avversario.
nirvà, non fare finta di non aver capito. certo che i pidazuzz non sono terroristi, ma è da quella pseudo cultura che si...inizia
farlap, li so fatt appost pe fart cacà sott!
sul fatto ke gli affaristi nn uccidano nessuno e sono meno pericolosi, kiedere ai parenti dei morti di seveso, longarone, porto marghera, bophal e altre robette così
bak,mo che ci ni ientre le corse di cavalli

,FA UN ALTRO PARAGONE serie a ragà, andiamo tutti al centro sociale
ekko skin, bravo..kiediamoci come mai i terroristi rossi sono stati tutti beccati e tanti attentati "neri" sono rimasti impuniti ... piazze fontana, piazza della loggia , treno italicus..di quelli nn si è saputo mai nulla, ed è difficile ke gli autori frequentasserto centri sociali
non mi è riuscito,sampozzo,che cazzo c'è ne entri tu,con quello che volewvo fare.
Editato il 22:23:20 24/10/2003 da anxa
Editato il 22:22:26 24/10/2003 da anxa
Mat, era appunto quello che si tentava di dire, i centri sociali non ammazzano nessuno, ma nei club di forza italia non si inneggia a dei rivoluzionari, magari a qualche intrallazzatore qua e là ma questa è un'altra storia, vergognosa senz'altro ma permettimi, meno allarmante degli omicidi
hobbit la tua logica è assurda...che diavolo c'entra il forum se uno di noi un giorno impazzisce e va a assassinare qualcuno? perkè si dovrebbe controllare lanciano .it? mo se risulta ke un BR scommette ai cavalli tutti i giorni sorvegliamo tutte le sale corsa?? si capisce lontano 30000 km ke il tuo è puro e semplice pregiudizio
ho nominato pitazuzze e punkabestia per dire ke io cmq ragiono con la coccia mia. Non ho nulla contro di loro, anke se mi stanno sul cazzo quelli ke fanno i morti di fame e poi la sera tornano a casa coi mercedes.
Ma questo è un altro discorso.
Cmq io mi pongo questa domanda: è più atroce un attentato firmato BR o uno ke viene subito archiviato come se nn fosse successo nulla? Perkè la storia italiana ne è ricca.
hobbit ma chi ti di????mo i pida so terroristi?????
....chi è senza peccato scagli la prima pietra.... ripetete TUTTI con me:
umus e dissoluzione
umus e dissoluzione
umus e dissoluzione
umus e dissoluzione
umus e dissoluzione
umus e dissoluzione
umus e dissoluzione
e allora perche vanno in giro a dire che sono pida!!!!io ne ho avuti tanti di amici cosi....ma ora lo vedono piu' come definizione di stile di vita che come offesa....mo sta cosa nn la so cmq x un periodo andavo anche io in quel modo e mi dicevano che pidazzuzz che sei....e io grazie!!!!
se per questo hanno frequentato anche degli internet cafè, chiudiamo pure quelli?
no,c'entrano e come. è da lì che inizia la dissoluzione. i terroristi devono prima formare l'umus necessario al reclutamento
è offensivo...credi a me...e se ti chiamassero zozzona che diresti?l'hanno fatto nascere come termine offensivo-...
mi viene da ridere
, hobbit sarà pure vero, ma chi se ne frega, i br non frequentano mica i club di forza italia, bella scoperta... continuate così che mi sto sbellicando ma da quando pidazuzz e punkabestia è offensivo....????lui li ha nominati ma cmq io li apprezzo e loro sono fieri di esserlo.....di avere quello stile di vita....e mo nn ci mettiamo in mezzo pure loro che n c'entrano!!!!
bak, mi dispiace ma sei alla frutta. non mi risulta che nessun forumniano abbia ammazzato o compiuto attentati, se ciò dovesse accadere sarebbe giusto controllare lanciano . it
ma mo' perchè devi dire pita'zuzz?punkabestia?ma se dicessero che tu sei...un qualcosa che per te è offensivo?
E' la solita storia, come non era necessario allora essere comunisti per essere antifascisti, e non lo è neanche adesso; non dobbiamo pensare adesso che per contrastare le nuove e vecchie BR (che vengono anche e soprattutto dai centri sociali, ma questa se volete è solo una mia impressione) sia necessario per forza essere estremisti di destra. Anche perchè tra i due estremismi non vorrei essere costretto a scegliere...
non sono garantista a comando, ma ritengo evidente, e da tempi non sospetti, che i centri sociali siano una fucina di destabilizzazione. ho già detto che per fn si chiede lo scioglimento per motivi ideologici, sui centri sociali i motivi sono di oggettiva criminalità. ma cmq bak stia tranquillo, i centri sociali non verranno chiusi, in fondo sono funzionali al sistema. altrimenti non si spiegherebbe perchè il sistema dovrebbe pagargli perfino le spese, oltre ad alloggiarli gratuitamente
quindi marigold,lesioni e omicidio sono la stessa cosa?
dobbiamo dare una condanna uguale?
è successo quest'estate, un bergamasco pikkiato violentemente sulla spiaggia si rimini.
Naturalemente io non faccio di tutta un'erba un fascio.
E cmq farlap io i centri sociali li ho frequentati, senza mai diventare un pitazuzze, un punkabestia o una brigata.
aribravo
ma gli atti di violenza sono comunque assurdi in quanto la loro natura...è fondata nell' ingnoranza...quindi colui che va allo stadio a fare a botte è un pericolo per la societa'come un brigadista ...non c'è differenza
best..fino a prova contraria siamoi un paese democratico...le associazioni sono libere...se sorvegliamo un centro sociale, ki mi assicura ke nn si arriverà a sorvegliare anke Lanciano .it? e se qualcuno iscritto qui compie un reato, ke si fa si kiude il sito??
o dico, ma vi rendete conto delle cose ke dite si o no?
Bakunin ma perchè sorvoliamo il fatto!!!! Secondo te se si facesse una legge per mettere un certo tipo di sorveglianza nei centri sociali, ci si riuscirebbe??? Secondo, non paragoniamo il calcio italiano e sottolineo italiano con le BR; le BR hanno fatto la storia d'Italia si può dire, con i loro atti hanno potere di destabilizzare un'intera nazione...ragazzi non scherziamo!!!!
skin,da te non me lo aspettavo,non è la stessa cosa,pure perchè nei centri sociali ci stanno a gratis.Uno che ha la tessera di un partito,che nella maggior parte dei casi non ha neanche una sede, come lo controlli,chi sarebbe il responsabile.
per kiudere un'associazione bisogna dimostrare il fine criminale o eversivo...vedo ke hobbit è legalista qn si tratta di FN o di Fiore, lo è molto meno con altri...ne riparleremo quando una sentenza inappellabile dirà ke un centro sociale IN QUANTO TALE ha appoggiato il terrorismo
skin, dimmi quando e dove?????????????
bravo bakunin, bravissimo. nessuno ti chiede la carta di identità(ed altro), e questo è il punto(non il mio ma della brava desdemona). tutto in funzione delle coperture. poi ci saranno sempre dei coglioni, scusate, degli ingenui, che abboccano
la feccia sta ovunque... a sto punto dovremmo abolire FN perkè ci sono le teste di cazzo ke vanno a pikkiare i ragazzi troppo abbronzati. Purtroppo è successo anke questo
vitello'....bravooooo
hobbit,ci sono dei ragazzi che hanno la capa confusa.
hobbit ok parlate del disegno criminale pero' nn penso che quelli che ci sono devo essere convolti in progetti terroristici solo perchè organizzati nel loro territorio....
no no meglio ke non parlo!
Editato il 21:56:27 24/10/2003 da vitellozzo
io non parlo di politica,ma di numeri e percentuali ne so come pochi.In uno stadio ci sono,tipo 100 hooligans e 60000
spettatori,se in un centro sociale che ne so,di 100 persone,ci sono 2 brigastisti, è un buon motivo per chiuderlo.Poi che questi brigatisti, come diceva don raffaele cutolo,forse non sono cattivi ma hanno la capa confusa, è un'altro discorso.
nirvà, è evidente che nei cessi(pardon) centri sociali ci sono anche poveri illusi, ma è del disegno criminale che si parla
infatti..salvatores girava i suoi film x coprire le attività terroristike di abatantuono
che poi provengano tutti dai centri sociali, nn lo so, ma anke se nn li ho mai frequentati, so ke nessuno ti kiede la carta d'identità lì, per cui kiunque potrebbe entrare
NIRVA' PER favore ...i "veri" centri sociali sono abusivi...e se una cosa è abusiva che diritto hai a starci dentro...?
Editato il 21:52:12 24/10/2003 da The marigold
il leon cavallo fu riaperto per "merito" di quella checca massone di albertini. riflettete....riflettete....
e poi essè con chi ti ritrovi a parla'?
jete a fatija'...STOP
hobbit possono provenire anche tutti dai centri ma n si possono chiudere xkè nn ci sono solo i terroristi....casomai loro possono stare tutti nei centri ma nei centri c'è anche altra gente....ed è un loro diritto stare là.....
no caro mio, non stanno così le cose, lo sai e non girarci intorno. tutti, e dico tutti gli arrestati di roma e firenze, gli indagati di milano, brescia e cagliari, e la stessa lioce e il suo complica provenivano dai centri sociali. che poi in quei postacci si cerchi anche di fare altre attività per camuffare le cose, è un altro fatto. ma i terroristi provengono tutti dai centri sociali, questo è il fatto.
e credo che in futuro ne sentiremo "dwelle belle" se è vero, come io credo, quel che la cara desdamona affermava su terrorismo rosso e islamico
il Loncavoallo fu chiuso per traffico illegale di armi(1996 se non sbaglio)ma non tutti coloro che sono nei centri sociali vanno cacciati per colpa di sti coglioni...
va bo marigold nn ci siamo capiti....chiuso il discorso.
dovesse essere che per quelli come te devo dare alla fine a hobbit la ragine?
Editato il 21:45:35 24/10/2003 da The marigold
oooh ma si sceme!!! o ci fì?
Marigolo
....a me è na caxxata e a bakunin no,....il concetto è quello.....nei centri sociali nn ci sono solo i brigatisti.....sveglia!!!!! bravo
una cosa sensata in questo post bakunin. mi inchino
Nei centri sociali c'è di tutto, perfino dei premi Oscar (Salvatores)
possibilissimo ke ci siano, marginalmente, teste di cazzo ke aderiscono alle BR..ma il nesso quale sarebbe? con la stessa logica dovremmo kiudere gli stadi perkè ci sono gli Hooligans, oppure il Parlamento perkè ci sono dei ladri...
nirva' tu dopo quando ti ci metti a dire le cazzate sei meglio di ------ ....
le cose in fin dei conti vanno bene e dove non c'è nulla da protestare
hobbit nei centri nn ci sono solo i brigatisti e allo stesso modo i brigatisi nn stanno solo nei centri!!!!e cmq nn penso che sia una copertura....e pure se mi sbagliassi quelli di FN cmq hanno sempre il vizio di parlà parlà parlà...
e inutile che dicono dicono se ji da fastidio solo a loro è un conto ma visto che i centri servono si devono sta' zitti....-------------------------------------------------
Editato il 21:34:56 24/10/2003 da nirvanagirl
Nivarvacazzo....per favore, usala la testa che l'hai e lo so!!!
Cmq. Hobbit, perchè metterci sempre la politica in mezzo??? Non ci vuole solo FN per sapere cose che si sanno da una vita; il fatto scandaloso è che le BR sono in Italia, un Paese dove le cose in fin dei conti vanno bene e dove non c'è nulla da protestare, ma che cazzo si combattono??? Io la gente che protesta la farei andare a combattere insieme ai Palestinesi oppure ai Ceceni etc etc..., così si renderebbero più utili sicuramente e imparerebbero veramente cosa significa protestare!!!!!
Più che altro io mi chiederei perchè tutto questo tempo per scoprire i mandanti dell'omicidio D'Antona??? E' normale che persone come la Signora Desdemona si avvalgano della facoltà di non rispondere e si debba impiegare un mare di tempo e di soldi per scoprire qualcosa??????
connivenza, complicità, copertura, e reclutamento
sono parole molto forti te ne rendi conto spero. la tua mi sembra una generalizzazione estremamente esagerata e frutto di un'estremismo ideologico pericoloso.
spero che poche persone la pensino come te.
piu' che altro andrebbero rivisti...
O MIO DIO.
come a che scopo????????????
dimostrare che i centri sociali andrebbero chiusi!
c'è chi vorrebbe lo scioglimento di fn per motivi ideologici, noi chiediamo la messa fuori legge dei centri sociali per FATTI CRIMINALI!
tu le chiami stronzate, io constatazione di fatti. i brigatisti provengon dai centri sociali. e questo è un FATTO!!
si ...ma a che scopo?
FN spara solo stronzate!!!!il problema come dici tu sollevato da loro se vogliono lo risolvono...ma visto che nn so capaci neanche a sbuccia n'arancia figurati a scoperchiare i centri sociali
marigold,non è che ha voluto dire?,l'ha detto chiaramente
quello che voleva dire.
e mo con questo che hai voluto dire?
nei giorni scorsi sono stati inviati 16 avvisi di garanzia tra milano e brescia per per reati legati al terrorismo, tutti i destinatari appartenevano a centri sociali lombardi!
oggi sono stati effettuati 7 arresti per l'omicidio d'antona, 5 a roma, 2 in toscana. i 5 romani provanivano dal centro sociale bliz, gli altri 2 da centri sociali toscani!!
si ripropone in tutta la sua drammaticità il problema più volte sollevato da forza nuova: la connivenza, comlicità, copertura, e reclutamento che i centri sociali forniscono al terrorismo!!!
Nuova reply all'argomento:
B.R. e centri sociali
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui